mimmole Inviato 17 novembre 2011 - 10:11 Share Inviato 17 novembre 2011 - 10:11 Ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare la coppiglia di circa 8 cm che fa da perno allo sportellino laterale di molte vespe, tra cui la mia vb1? Il solo a venderla online è il mitico lavespadue, dal quale mi tengo alla larga... Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Grazie a chi mi aiuterà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 17 novembre 2011 - 11:24 Share Inviato 17 novembre 2011 - 11:24 e prendere un pezzo di acciaio armonico da 15-16 cm e piegarlo in due? io ho fatto così... ho speso 10 centesimi e il risultato è lo stesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 novembre 2011 - 12:29 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2011 - 12:29 io l'ho acquistata in un centro ferramenta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 17 novembre 2011 - 13:24 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 13:24 io l'ho acquistata in un centro ferramenta. ...li ho girati tutti, niente di quella lunghezza. Su ebay ho trovato questo, ma i 6 cm di lunghezza mi sembrano pochi, stasera misuro meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 novembre 2011 - 13:54 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2011 - 13:54 ...li ho girati tutti, niente di quella lunghezza.Su ebay ho trovato questo, ma i 6 cm di lunghezza mi sembrano pochi, stasera misuro meglio. non so che dirti,l'ho acquistata in un ingrosso ferramenta che vende anche al pubblico perche' quelle che trovavo nei vari negozi erano dello stesso spessore,ma 1 cm + corte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts