simonenico Inviato 17 novembre 2011 - 17:20 Share Inviato 17 novembre 2011 - 17:20 Ciao, il devioluci per Primavera funziona anche sull'ET3? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 novembre 2011 - 17:29 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2011 - 17:29 Ciao,il devioluci per Primavera funziona anche sull'ET3? Grazie Si. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 17 novembre 2011 - 17:35 Share Inviato 17 novembre 2011 - 17:35 Forse si, ma differiscono l'uno dall'altro per il pulsantino di spengimento se non mi sbaglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 novembre 2011 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2011 - 17:43 Forse si, ma differiscono l'uno dall'altro per il pulsantino di spengimento se non mi sbaglio. E io che ho detto? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 17 novembre 2011 - 17:46 Share Inviato 17 novembre 2011 - 17:46 se non mi sbaglio quello dell'et3 non dovrebbe avere il pulsantino per lo spengimento, visto che ha la chiave, per lo meno su le mie vespe è cosi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 17 novembre 2011 - 17:58 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 17:58 ok...grazie a tutti! allora depenno un possibile problema, la mia ET3 denuncia un problema alle luci: -clacson funziona sempre -faro anteriore anabagggliante sempre funzionante -faro post. non funziona mai -stop posteriore funziona solo con faro anteriore spento -faro di posizione anteriore non funziona mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 17 novembre 2011 - 19:15 Share Inviato 17 novembre 2011 - 19:15 Bo, sarà che per me l'elettronica è un optional, ma nel tuo caso andrei a tentativi con tester per vedere se trovo un filo interrotto, chiaramente prima controllerei dietro il faro se è tutto a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 novembre 2011 - 19:28 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2011 - 19:28 ok...grazie a tutti!allora depenno un possibile problema, la mia ET3 denuncia un problema alle luci: -clacson funziona sempre -faro anteriore anabagggliante sempre funzionante -faro post. non funziona mai -stop posteriore funziona solo con faro anteriore spento -faro di posizione anteriore non funziona mai Da quello che descrivi, potrebbe essere legato alle lampadine di posizione o le masse delle lampadine di posizione. Vol. PS, di certo l'unica cosa elettronica sull'ET3 e' l'accensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts