osolemio Inviato 17 novembre 2011 - 18:56 Share Inviato 17 novembre 2011 - 18:56 ciao ragazzi scusate del fastidio ho dei problemi con vespa px 125 fa olio sotto alla parte dove vi ho messo l'allegato volevo un suggerimento se smonto il coperchio frizione dentro trovo un paraolio o pensate che questa perdita di un po di olio e un altro problema prime che smonto a vuoto il tutto vi faccio questa domanda grazie e scusate del fastidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2011 - 19:23 Share Inviato 17 novembre 2011 - 19:23 Guarda qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/41651-revisione-leveraggio-frizione.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osolemio Inviato 17 novembre 2011 - 19:27 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 19:27 grazie ti volevo chiedere solo una cosa prima che smonto tutto devo comprare quei gommini,ho devo chiedere una serie di guarnizioni per il coperchio frizione scusa se sto dando fastidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2011 - 19:30 Share Inviato 17 novembre 2011 - 19:30 grazie ti volevo chiedere solo una cosa prima che smonto tutto devo comprare quei gommini,ho devo chiedere una serie di guarnizioni per il coperchio frizione scusa se sto dando fastidio Non stare li a scusarti,non ce n'e' bisogno Si,devi procurarti l'oring piccolo e quello grande,se non e' proprio rovinato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts