GustaV Inviato 22 novembre 2007 - 09:04 Share Inviato 22 novembre 2007 - 09:04 La famiglia Savoia chiede 260 milioni di euro all'Italia quale risarcimento per danni morali derivanti dall'esilio. Leggete la notizia qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomama Inviato 22 novembre 2007 - 09:12 Share Inviato 22 novembre 2007 - 09:12 Ha detto bene Crozza... cosa dovrebbe dare a noi lo stato per essere vissuti in Italia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 09:16 Share Inviato 22 novembre 2007 - 09:16 Ha detto bene Crozza... cosa dovrebbe dare a noi lo stato per essere vissuti in Italia ?D'accordissimo!!! Prima hanno elemosinato il rientro in Italia e poi fanno gli accattoni!!!!!! Tornassero fuori dalle ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 novembre 2007 - 09:46 Share Inviato 22 novembre 2007 - 09:46 ma che andassero fuori dai cojoni!!! ci fanno solo piacere! RAUS! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 22 novembre 2007 - 10:43 Share Inviato 22 novembre 2007 - 10:43 Ha detto bene Crozza... cosa dovrebbe dare a noi lo stato per essere vissuti in Italia ? Finchè una cosa del genere la dice un comico può anche andarmi ben e magari ci rido (amaramente) su, ma se lo dice una presona comune non mi va proprio !!! Amcio mio, dimentichi un piccolo particolare: noi siamo lo Stato (con la s maiuscola )... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 10:54 Share Inviato 22 novembre 2007 - 10:54 Ha detto bene Crozza... cosa dovrebbe dare a noi lo stato per essere vissuti in Italia ? Finchè una cosa del genere la dice un comico può anche andarmi ben e magari ci rido (amaramente) su, ma se lo dice una presona comune non mi va proprio !!! Amcio mio, dimentichi un piccolo particolare: noi siamo lo Stato (con la s maiuscola )... Si, noi siamo lo stato, ma noi decidiamo chi debba governarci e siamo anche sempre quelli che si sacrificano per mantenere lo Stato stesso...... Noi siamo causa del nostro male, ma per questo non dobbiamo tollerare assurde richieste di rimborsi economici da chi ha avuto un ruolo devastante nel delirio italiano degli ultimi anni.... Se lo stato ha causato disagi ai Savoia, a noi li causa quotidianamente......e quindi ben venga un rimborso per tutti.....sopratutto se i presupposti dei rimborsi (i disagi) sono considerati rimborsabili.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 novembre 2007 - 10:55 Share Inviato 22 novembre 2007 - 10:55 I soldi dovrebbero cacciarli loro per i danni fatti ad una nazione intera!!! Una famiglia di opportunisti, sempre pronti a cambiare alleanze per il loro comdodo, sempre pronti a schierarsi con il più forte, sempre pronti ad utilizzare gli altri per i loro interessi. Vanagloriosi, meschini, con il complesso di inferiorità e vigliacchi!!! Fondamentalmente vigliacchi! L'8 settembre scappando da Roma hanno seppellito per sempre qualasiasi diritto avessero mai acquisito su questa nazione, abbandonandola alla vendetta di un ex alleato più carogna di loro. Quel giorno hanno abbandonato una nazione al suo destino, hanno demolito il senso della patria a milioni di italiani loro ex sudditi e mai più capaci neanche di essere cittadini. L'unico che poteva salvare almeno l'onore, Umberto II, non ha avuto le palle di opporsi a quel mezzo re che era suo padre. Non ha avuto il coraggio di mandarlo fanculo e restare a Roma a difendere la capitale come voleva. Ma questa sua intenzione, restata tale per assoluta mancanza di carattere, è l'unica cosa che non me lo fa accomunare al resto della famiglia. I suoi discendenti sono degni deli loro padri, trafficanti di pochezze, sporchi dentro da generazioni, indegni di un gesto di clemenza che fu avergli permesso di ricalpestare il suolo della NOSTRA nazione. Che andassero a farsi fottere il più lontano possibile, e che li sbattano dentro una volta per tutte per i loro traffici attuali. Insignificanti vigliacchi son degni solo dell'oblio più assoluto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 22 novembre 2007 - 11:02 Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:02 ...aggiungiamo anche che una di quelle brave persone pretenziose ha sparato e ucciso ed è a piede libero... Questo da molto fastidio allo Stato con la S maiuscola alla quale appartengo...quando si devono mantenere persone del genere a piede libero preferirei mantenerle in galera alla pari degli altri reclusi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 22 novembre 2007 - 11:04 Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:04 Gli hanno fatti tornare in Italia solo per assicurarsi i voti dei monarchici... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 11:06 Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:06 ...aggiungiamo anche che una di quelle brave persone pretenziose ha sparato e ucciso ed è a piede libero...Questo da molto fastidio allo Stato con la S maiuscola alla quale appartengo...quando si devono mantenere persone del genere a piede libero preferirei mantenerle in galera alla pari degli altri reclusi... E c'è da aggiungere che all'Isola di Cavallo dove morì il giovane sparato dal fucile del "RE", lui gridava: "Porci Italiani" e ci accusava di insozzare tutto..... Lui però ci tiene a diventare un porco.... e ci mette tutto l'impegno!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novellino Inviato 22 novembre 2007 - 11:22 Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:22 Ieri chiedono un risarcimento record allo stato italiano oggi Emanuele Filiberto dice " Lascio la Svizzera perchè il mio cuore è italiano" Che persone squallide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 11:24 Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:24 Ieri ci chiedono un risarcimento record allo stato italianooggi Emanuele Filiberto dice " Lascio la Svizzera perchè il mio cuore è italiano" Che persone squallide. Mandaci solo il cuore che magari serve per un trapianto..... Faresti veramente qualcosa di utile ad un italiano!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 22 novembre 2007 - 11:26 Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:26 non sapevo che l'interesse monetario lo chiamasse "cuore"...parola degna di un re 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 novembre 2007 - 11:29 Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:29 E secondo me, presto vedremo qualcuno di loro candidato, con qualche partito, in qualche elezione politica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2007 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2007 - 11:30 Ma, quando sono rientrati in Italia, non mi pare che avevano accettato di non chiedere mai nessun rimborso o danno, presunto o reale, all'Italia e agli Italiani? Non avevano, quindi, firmato un patto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 novembre 2007 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 22 novembre 2007 - 12:38 che faccie di culo!!!!!!!!!! ok! basta: cedo a chi fosse interessato puntale alza bandiera in ottone con stemma sabaudo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 22 novembre 2007 - 13:09 Share Inviato 22 novembre 2007 - 13:09 E secondo me, presto vedremo qualcuno di loro candidato, con qualche partito, in qualche elezione politica! Già fatto: il figliolo prediletto (Emanuele Filiberto, mi pare che si chiami) ha già dichiarato che il suo movimento aderirà al Partito (o Popolo) della Libertà che ha appena fondato Silvio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2007 - 13:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2007 - 13:16 che faccie di culo!!!!!!!!!!ok! basta: cedo a chi fosse interessato puntale alza bandiera in ottone con stemma sabaudo! Lo facciamo sapere ai vecchi proprietari? O c'è il pericolo che lo vogliano aggratisse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 14:20 Share Inviato 22 novembre 2007 - 14:20 che faccie di culo!!!!!!!!!!ok! basta: cedo a chi fosse interessato puntale alza bandiera in ottone con stemma sabaudo! Lo facciamo sapere ai vecchi proprietari? O c'è il pericolo che lo vogliano aggratisse? Io glielo regalerei pure, se ne facessero l'utilizzo che gli suggerirei..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomama Inviato 22 novembre 2007 - 14:34 Share Inviato 22 novembre 2007 - 14:34 Ha detto bene Crozza... cosa dovrebbe dare a noi lo stato per essere vissuti in Italia ? Finchè una cosa del genere la dice un comico può anche andarmi ben e magari ci rido (amaramente) su, ma se lo dice una presona comune non mi va proprio !!! Amcio mio, dimentichi un piccolo particolare: noi siamo lo Stato (con la s maiuscola )... Si, noi siamo lo stato, ma noi decidiamo chi debba governarci e siamo anche sempre quelli che si sacrificano per mantenere lo Stato stesso...... Noi siamo causa del nostro male, ma per questo non dobbiamo tollerare assurde richieste di rimborsi economici da chi ha avuto un ruolo devastante nel delirio italiano degli ultimi anni.... Se lo stato ha causato disagi ai Savoia, a noi li causa quotidianamente......e quindi ben venga un rimborso per tutti.....sopratutto se i presupposti dei rimborsi (i disagi) sono considerati rimborsabili.... Flavio, secondo me sbagli in partenza... io in premessa ho specificato che stavo citando un comico... e comunque non è che la pensi tanto diversamente... se te ti identifichi in questo sTATO è una cosa tua e non mia, ed è troppo facile come spesso sento dire che lo stato e la politica sono espressione del popolo, perchè io conosco un mare di gente onesta che per tirare avanti si fà un culo della madonna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2007 - 15:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2007 - 15:14 Ragazzi, mi sembra che sto post stia per prendere una brutta piega. Forse, è meglio bloccare tutto? Mi raccomando eh? Non costringetemi a farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 novembre 2007 - 15:50 Share Inviato 22 novembre 2007 - 15:50 L'importante è non degenerare!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 novembre 2007 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2007 - 19:16 Ma tutti stì milioni, glieli possiamo dare in monetine in un posto che dico io? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 22 novembre 2007 - 20:05 Share Inviato 22 novembre 2007 - 20:05 provocazioni su provocazioni FORZA NUOVA CHIEDE TUTTI I SOLDI ED I BENI DEI SAVOIA COME RISARCIMENTO DEL DANNO MORALE E D´IMMAGINE ARRECATO ALL´ITALIA! In merito alla vergognosa richiesta di risarcimento avanzata dalla famiglia sabauda, Forza Nuova Roma intenterà una causa contro i Savoia per chiedere un risarcimento per i danni morali e d´immagine arrecati all´Italia dal comportamento indegno di Vittorio Emanuele IV, suo nonno Vittorio Emanuele III e del suo avo Vittorio Emanuele I. L´ammontare dei risarcimenti è tutto il patrimonio mobiliare e immobiliare dei Savoia. Tali ricchezze verranno devolute: alle famiglie povere soprattutto del meridione che a causa dell´invasione piemontese guidata dalla famiglia Savoia, vennero ridotte in povertà; ed ai reduci e ai parenti dei soldati della R.S.I. che col proprio sacrificio cercarono di salvare l´onore dell’Italia. Roma, 21/11/2007 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 novembre 2007 - 20:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2007 - 20:15 Gianni, intervento sublime. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts