Vai al contenuto

Ci chiedono pure i soldi!

GustaV
 Share

Recommended Posts

Ha detto bene Crozza... cosa dovrebbe dare a noi lo stato per essere vissuti in Italia ?

Finchè una cosa del genere la dice un comico può anche andarmi ben e magari ci rido (amaramente) su, ma se lo dice una presona comune non mi va proprio !!! :noncisiamo::noncisiamo:

Amcio mio, dimentichi un piccolo particolare: noi siamo lo Stato (con la s maiuscola :evil: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto bene Crozza... cosa dovrebbe dare a noi lo stato per essere vissuti in Italia ?

Finchè una cosa del genere la dice un comico può anche andarmi ben e magari ci rido (amaramente) su, ma se lo dice una presona comune non mi va proprio !!! :noncisiamo::noncisiamo:

Amcio mio, dimentichi un piccolo particolare: noi siamo lo Stato (con la s maiuscola :evil: )...

Si, noi siamo lo stato, ma noi decidiamo chi debba governarci e siamo anche sempre quelli che si sacrificano per mantenere lo Stato stesso......

Noi siamo causa del nostro male, ma per questo non dobbiamo tollerare assurde richieste di rimborsi economici da chi ha avuto un ruolo devastante nel delirio italiano degli ultimi anni.... Se lo stato ha causato disagi ai Savoia, a noi li causa quotidianamente......e quindi ben venga un rimborso per tutti.....sopratutto se i presupposti dei rimborsi (i disagi) sono considerati rimborsabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi dovrebbero cacciarli loro per i danni fatti ad una nazione intera!!!

Una famiglia di opportunisti, sempre pronti a cambiare alleanze per il loro comdodo, sempre pronti a schierarsi con il più forte, sempre pronti ad utilizzare gli altri per i loro interessi.

Vanagloriosi, meschini, con il complesso di inferiorità e vigliacchi!!!

Fondamentalmente vigliacchi!

L'8 settembre scappando da Roma hanno seppellito per sempre qualasiasi diritto avessero mai acquisito su questa nazione, abbandonandola alla vendetta di un ex alleato più carogna di loro.

Quel giorno hanno abbandonato una nazione al suo destino, hanno demolito il senso della patria a milioni di italiani loro ex sudditi e mai più capaci neanche di essere cittadini.

L'unico che poteva salvare almeno l'onore, Umberto II, non ha avuto le palle di opporsi a quel mezzo re che era suo padre.

Non ha avuto il coraggio di mandarlo fanculo e restare a Roma a difendere la capitale come voleva. Ma questa sua intenzione, restata tale per assoluta mancanza di carattere, è l'unica cosa che non me lo fa accomunare al resto della famiglia.

I suoi discendenti sono degni deli loro padri, trafficanti di pochezze, sporchi dentro da generazioni, indegni di un gesto di clemenza che fu avergli permesso di ricalpestare il suolo della NOSTRA nazione.

Che andassero a farsi fottere il più lontano possibile, e che li sbattano dentro una volta per tutte per i loro traffici attuali.

Insignificanti vigliacchi son degni solo dell'oblio più assoluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...aggiungiamo anche che una di quelle brave persone pretenziose ha sparato e ucciso ed è a piede libero...

Questo da molto fastidio allo Stato con la S maiuscola alla quale appartengo...quando si devono mantenere persone del genere a piede libero preferirei mantenerle in galera alla pari degli altri reclusi... :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

...aggiungiamo anche che una di quelle brave persone pretenziose ha sparato e ucciso ed è a piede libero...

Questo da molto fastidio allo Stato con la S maiuscola alla quale appartengo...quando si devono mantenere persone del genere a piede libero preferirei mantenerle in galera alla pari degli altri reclusi... :frustate:

E c'è da aggiungere che all'Isola di Cavallo dove morì il giovane sparato dal fucile del "RE", lui gridava: "Porci Italiani" e ci accusava di insozzare tutto.....

Lui però ci tiene a diventare un porco.... e ci mette tutto l'impegno!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci chiedono un risarcimento record allo stato italiano

oggi Emanuele Filiberto dice " Lascio la Svizzera perchè il mio cuore è italiano"

:mah:

Che persone squallide.

Mandaci solo il cuore che magari serve per un trapianto..... Faresti veramente qualcosa di utile ad un italiano!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma, quando sono rientrati in Italia, non mi pare che avevano accettato di non chiedere mai nessun rimborso o danno, presunto o reale, all'Italia e agli Italiani? Non avevano, quindi, firmato un patto? :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che faccie di culo!!!!!!!!!!

ok! basta:

cedo a chi fosse interessato puntale alza bandiera in ottone con stemma sabaudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo me, presto vedremo qualcuno di loro candidato, con qualche partito, in qualche elezione politica!

Già fatto: il figliolo prediletto (Emanuele Filiberto, mi pare che si chiami) ha già dichiarato che il suo movimento aderirà al Partito (o Popolo) della Libertà che ha appena fondato Silvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ok! basta:

cedo a chi fosse interessato puntale alza bandiera in ottone con stemma sabaudo!

Lo facciamo sapere ai vecchi proprietari?

O c'è il pericolo che lo vogliano aggratisse? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! basta:

Lo facciamo sapere ai vecchi proprietari?

O c'è il pericolo che lo vogliano aggratisse? :Lol_5:

Io glielo regalerei pure, se ne facessero l'utilizzo che gli suggerirei..... :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, noi siamo lo stato, ma noi decidiamo chi debba governarci e siamo anche sempre quelli che si sacrificano per mantenere lo Stato stesso......

Noi siamo causa del nostro male, ma per questo non dobbiamo tollerare assurde richieste di rimborsi economici da chi ha avuto un ruolo devastante nel delirio italiano degli ultimi anni.... Se lo stato ha causato disagi ai Savoia, a noi li causa quotidianamente......e quindi ben venga un rimborso per tutti.....sopratutto se i presupposti dei rimborsi (i disagi) sono considerati rimborsabili....

Flavio,

secondo me sbagli in partenza... io in premessa ho specificato che stavo citando un comico... e comunque non è che la pensi tanto diversamente... se te ti identifichi in questo sTATO è una cosa tua e non mia, ed è troppo facile come spesso sento dire che lo stato e la politica sono espressione del popolo, perchè io conosco un mare di gente onesta che per tirare avanti si fà un culo della madonna!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, mi sembra che sto post stia per prendere una brutta piega.

Forse, è meglio bloccare tutto? Mi raccomando eh? Non costringetemi a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma tutti stì milioni, glieli possiamo dare in monetine in un posto che dico io? :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

provocazioni su provocazioni

FORZA NUOVA CHIEDE TUTTI I SOLDI ED I BENI DEI SAVOIA COME RISARCIMENTO DEL DANNO MORALE E D´IMMAGINE ARRECATO ALL´ITALIA!

In merito alla vergognosa richiesta di risarcimento avanzata dalla famiglia sabauda, Forza Nuova Roma intenterà una causa contro i Savoia per chiedere un risarcimento per i danni morali e d´immagine arrecati all´Italia dal comportamento indegno di Vittorio Emanuele IV, suo nonno Vittorio Emanuele III e del suo avo Vittorio Emanuele I. L´ammontare dei risarcimenti è tutto il patrimonio mobiliare e immobiliare dei Savoia.

Tali ricchezze verranno devolute: alle famiglie povere soprattutto del meridione che a causa dell´invasione piemontese guidata dalla famiglia Savoia, vennero ridotte in povertà; ed ai reduci e ai parenti dei soldati della R.S.I. che col proprio sacrificio cercarono di salvare l´onore dell’Italia.

Roma, 21/11/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Gianni, intervento sublime.

Link al commento
Condividi su altri siti