Skleros Inviato 18 novembre 2011 - 11:44 Share Inviato 18 novembre 2011 - 11:44 Ciao a tutti, in seguito ad una caduta da fermo (ho avviato il PX spedivellando a lato della Vespa e non accorgendomi che era inserita la prima) ho un "grosso" cruccio con il parafango anteriore (per la vernice della carrozzeria ho già preso accorti con un carrozziere consigliato da Anto)... Da quando è successo il fattaccio il parafango vibra molto fastidiosamente...constatato che con la caduta non si è compromesso il fissaggio...ho il sospetto che la parte laterale a dx vibra perché è a contatto con la parte di gomma dell'ammo anteriore... E' normale che si tocchino (e per ridurre la vibrazione che si può fare?) o è dovuto alla caduta? Grasssieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 18 novembre 2011 - 11:56 Share Inviato 18 novembre 2011 - 11:56 piegalo con le mani allontanandolo dall'ammortizzatore.......... altrimenti... è solo un fatto psicologico...molto probabilmente lo faceva anche prima ma non ci avevi mai fatto caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts