Svalanese Inviato 18 novembre 2011 - 19:34 Share Inviato 18 novembre 2011 - 19:34 Buonasera! Jazz dagli USA, Vespe da Italia. Un incontro in Svezia 1957. Scuderia Vespa Svedese: Delta Rhytm Boys on Vespas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 novembre 2011 - 19:41 Share Inviato 18 novembre 2011 - 19:41 Qui su VR,c'e' una persona che coniuga jazz e vespa ed e':MrOizo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalanese Inviato 18 novembre 2011 - 19:51 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 19:51 Salve a MrOizo! Preferisco Adriano Celentano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 novembre 2011 - 20:01 Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:01 :orrore::orrore: Si parla di Vespe, di Jazz e viene fuori Adriano Celentano :noncisiamo: :orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalanese Inviato 18 novembre 2011 - 20:06 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:06 Ma e' una bellissima storia. Il concessionario per Vespa in Svezia era anche propretario di una casa discographica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 novembre 2011 - 20:11 Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:11 Salve a MrOizo!Preferisco Adriano Celentano... MrOizo e' un nostro Moderatore,e' quello indicato in foto con la freccia.Guarda la sua magnifica bass guitar. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalanese Inviato 18 novembre 2011 - 20:12 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:12 Celentano e' troppo vecchio rock'n'roll? Mi piace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalanese Inviato 18 novembre 2011 - 20:19 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:19 MrOizo e' un nostro Moderatore,e' quello indicato in foto con la freccia.Guarda la sua magnifica bass guitar. Ah, un moderatore! Scusi, scusi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 novembre 2011 - 20:20 Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:20 Ah, un moderatore! Scusi, scusi... MrOizo= vespista/jazzista...Ok??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalanese Inviato 18 novembre 2011 - 20:26 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:26 Certo! Non ho una problema con jazz. John Coltrane, Dollar Brand, Weather Report, Carla Bley, Dave Brubeck, Don Cherry e altre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 novembre 2011 - 09:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2011 - 09:02 ...penso che il nostro amico di Stoccolma voglia fare dello spirito......il suo humour è però un pò ...... inglese....;ringrazio Calabrone per l'affetto e tengo a precisare che il flat-beat del Dj mroizo non c'entra nulla col motivo per cui ho scelto il nick, anche se, a mio avviso è più vicino al jazz di Celentano...senza offesa, eh; per finire, mi sembra doveroso citare il mitico "Dizzy": un giorno, un giornalista gli chiese che tipo di musica fosse il jazz, insomma, cos'era il jazz, e lui rispose: "amico, io non so dirti cosa è il jazz, nè verso cosa sta andando, ma di sicuro posso dirti cosa non è"......... ps: da quelle parti, insomma in Danimarca ha vissuto il grande Niels-Henning Orsted Pedersen, uno dei più grandi bassisti europei, che mi permetto di citare....ciao NHOP..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalanese Inviato 19 novembre 2011 - 10:14 Autore Share Inviato 19 novembre 2011 - 10:14 Delta Rhytm Boys, un canzone svedese, vecchio: Ho scoperto Adriano Celentano sei mesi fa, mi piace. Anche Caterina Caselli. Umorismo inglese? Allora, e' di piu di umorismo tedeschi... (asch, nicht gut, jetzt kommt die deutschen roller-fans...) Ma il cibo inglese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 19 novembre 2011 - 10:21 Share Inviato 19 novembre 2011 - 10:21 Certo! Non ho una problema con jazz. John Coltrane, Dollar Brand, Weather Report, Carla Bley, Dave Brubeck, Don Cherry e altre. :mavieni: ...penso che il nostro amico di Stoccolma voglia fare dello spirito......il suo humour è però un pò ...... inglese....;ringrazio Calabrone per l'affetto e tengo a precisare che il flat-beat del Dj mroizo non c'entra nulla col motivo per cui ho scelto il nick, anche se, a mio avviso è più vicino al jazz di Celentano...senza offesa, eh; per finire, mi sembra doveroso citare il mitico "Dizzy": un giorno, un giornalista gli chiese che tipo di musica fosse il jazz, insomma, cos'era il jazz, e lui rispose: "amico, io non so dirti cosa è il jazz, nè verso cosa sta andando, ma di sicuro posso dirti cosa non è".........ps: da quelle parti, insomma in Danimarca ha vissuto il grande Niels-Henning Orsted Pedersen, uno dei più grandi bassisti europei, che mi permetto di citare....ciao NHOP..... :bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 19 novembre 2011 - 22:09 Share Inviato 19 novembre 2011 - 22:09 Svalanese, sei un mito :applauso: ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalanese Inviato 21 novembre 2011 - 12:25 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 12:25 Grazie, mr-bongo! Molto gentile! Con i miei piedi sulla terra: Scuderia Vespa Svedese: With my feet on the ground 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts