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vespa special rosa


peppe1989
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Ma se fosse una faro tondo rosa schoking??Devi farti dire il num telaio e num motore,vedere se corrispondono...Se tutto corrisponde,se senza libretto,con la vespa che non supera i 45 km/h vai in motorizzazione,fai il collaudo e ti danno libretto nuovo e targa grande...Se non corrispondono devi procurarti il blocco motore giusto,se non è una di quelle che potevano uscire rosa shocking è un casino perchè devi sverniciarla e riverniciarla...Se mancano solo i documenti,ma tutto il resto è ok,puoi dargli 1200-1300,altrimenti il prezzo scende

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Ma se fosse una faro tondo rosa schoking??Devi farti dire il num telaio e num motore,vedere se corrispondono...Se tutto corrisponde,se senza libretto,con la vespa che non supera i 45 km/h vai in motorizzazione,fai il collaudo e ti danno libretto nuovo e targa grande...Se non corrispondono devi procurarti il blocco motore giusto,se non è una di quelle che potevano uscire rosa shocking è un casino perchè devi sverniciarla e riverniciarla...Se mancano solo i documenti,ma tutto il resto è ok,puoi dargli 1200-1300,altrimenti il prezzo scende

 

:mah:

 

questa poi non la sapevo..

maggiori info?;-)

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:mah:

 

questa poi non la sapevo..

maggiori info?;-)

Una 50L del '66 Rosa Shoking N* telaio dal V5A1t 500.001 al 540.000 cod.max meyer 1.298.5801(secondo vespa tecnica 3,non so se fidarmi:azz:)Poi deve vedere se il blocco motore è quello previsto x questo modello...Se lo è e non c'è il libretto va al collaudo,se la vespa è tutta in ordine e non supera i 45 km/h gli danno libretto nuovo e targa a 6 cifre.Se il blocco motore è sbagliato(magari di una special)lo cambia e va al collaudo...Se invece è rosa,ma non è una di quelle che rientrano in quell'intervallo di N* telaio,allora bisogna sverniciarla e riverniciarla del colore previsto...Ma perchè sto dicendo ste cose a te??Credo che le sappia;-)

EDIT:Se il libretto c'è V5A1T va bene,poi devi vedere il N* seguente per capire se si tratta di una R,L,N o varie allungate unificate,sportellino piccolo ecc.

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se te la cede per 400 fai un affare!

devi capire se il rosa è originale o se è stato rifatto recentemente.

 

Considera che comunque di 50 L da restaturare con libretto, anche nelle nostre zone, se ne trovano intorno a 800 euro.

 

Se è conservata il discorso cambia!

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Una 50L del '66 Rosa Shoking N* telaio dal V5A1t 500.001 al 540.000 cod.max meyer 1.298.5801(secondo vespa tecnica 3,non so se fidarmi:azz:)Poi deve vedere se il blocco motore è quello previsto x questo modello...Se lo è e non c'è il libretto va al collaudo,se la vespa è tutta in ordine e non supera i 45 km/h gli danno libretto nuovo e targa a 6 cifre.Se il blocco motore è sbagliato(magari di una special)lo cambia e va al collaudo...Se invece è rosa,ma non è una di quelle che rientrano in quell'intervallo di N* telaio,allora bisogna sverniciarla e riverniciarla del colore previsto...Ma perchè sto dicendo ste cose a te??Credo che le sappia;-)

EDIT:Se il libretto c'è V5A1T va bene,poi devi vedere il N* seguente per capire se si tratta di una R,L,N o varie allungate unificate,sportellino piccolo ecc.

 

Si, grazie, volevo solo qualche info su sta 50 rosa, dato che non ne sapevo mezza...se ne impara sempre una nuova..grazie!;-)

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