vespa r102 Inviato 19 novembre 2011 - 20:07 Share Inviato 19 novembre 2011 - 20:07 Devo dire io il prezzo. Lui la vendeva a 1800. Io vorrei sapere a quale prezzo farei un affare no non lo fai sopratutto se senza documenti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 20 novembre 2011 - 18:16 Share Inviato 20 novembre 2011 - 18:16 Considerando che è da restaurare e che il libretto (si spera) è originale, il prezzo onesto sarebbe 800-900 euro. Se la prendi a meno è tutto budget risparmiato per il restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 20 novembre 2011 - 18:21 Share Inviato 20 novembre 2011 - 18:21 Ma se fosse una faro tondo rosa schoking??Devi farti dire il num telaio e num motore,vedere se corrispondono...Se tutto corrisponde,se senza libretto,con la vespa che non supera i 45 km/h vai in motorizzazione,fai il collaudo e ti danno libretto nuovo e targa grande...Se non corrispondono devi procurarti il blocco motore giusto,se non è una di quelle che potevano uscire rosa shocking è un casino perchè devi sverniciarla e riverniciarla...Se mancano solo i documenti,ma tutto il resto è ok,puoi dargli 1200-1300,altrimenti il prezzo scende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 20 novembre 2011 - 18:53 Share Inviato 20 novembre 2011 - 18:53 Ma se fosse una faro tondo rosa schoking??/QUOTE] Cavoli è vero! Non ci avevo pensato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 novembre 2011 - 23:32 Share Inviato 20 novembre 2011 - 23:32 Ma se fosse una faro tondo rosa schoking??Devi farti dire il num telaio e num motore,vedere se corrispondono...Se tutto corrisponde,se senza libretto,con la vespa che non supera i 45 km/h vai in motorizzazione,fai il collaudo e ti danno libretto nuovo e targa grande...Se non corrispondono devi procurarti il blocco motore giusto,se non è una di quelle che potevano uscire rosa shocking è un casino perchè devi sverniciarla e riverniciarla...Se mancano solo i documenti,ma tutto il resto è ok,puoi dargli 1200-1300,altrimenti il prezzo scende questa poi non la sapevo.. maggiori info? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 21 novembre 2011 - 19:40 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 19:40 Sul libretto c e scritto vespa piaggio 50 num v5a1t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 21 novembre 2011 - 20:01 Share Inviato 21 novembre 2011 - 20:01 questa poi non la sapevo.. maggiori info? Una 50L del '66 Rosa Shoking N* telaio dal V5A1t 500.001 al 540.000 cod.max meyer 1.298.5801(secondo vespa tecnica 3,non so se fidarmi:azz:)Poi deve vedere se il blocco motore è quello previsto x questo modello...Se lo è e non c'è il libretto va al collaudo,se la vespa è tutta in ordine e non supera i 45 km/h gli danno libretto nuovo e targa a 6 cifre.Se il blocco motore è sbagliato(magari di una special)lo cambia e va al collaudo...Se invece è rosa,ma non è una di quelle che rientrano in quell'intervallo di N* telaio,allora bisogna sverniciarla e riverniciarla del colore previsto...Ma perchè sto dicendo ste cose a te??Credo che le sappia;-) EDIT:Se il libretto c'è V5A1T va bene,poi devi vedere il N* seguente per capire se si tratta di una R,L,N o varie allungate unificate,sportellino piccolo ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 21 novembre 2011 - 20:05 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 20:05 La prima cifra del libretto e proprio il 5 V5a1t 5 X il resto dlle cifre nn ricordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 21 novembre 2011 - 20:12 Share Inviato 21 novembre 2011 - 20:12 Allora è come avevamo sospettato...si tratta di una 50 L! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 21 novembre 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 20:18 Qnt gli dovrei offrire x fare un affare?? 400 euro vanno bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 21 novembre 2011 - 20:27 Share Inviato 21 novembre 2011 - 20:27 se te la cede per 400 fai un affare! devi capire se il rosa è originale o se è stato rifatto recentemente. Considera che comunque di 50 L da restaturare con libretto, anche nelle nostre zone, se ne trovano intorno a 800 euro. Se è conservata il discorso cambia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 21 novembre 2011 - 20:35 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 20:35 Io credo sia stata riverniciata xke sta messa bene se non sulla scocca sinistra che presenta una botta. Quindi 800 e il massimo???? E il motore che numeri deve avere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 novembre 2011 - 22:23 Share Inviato 21 novembre 2011 - 22:23 Una 50L del '66 Rosa Shoking N* telaio dal V5A1t 500.001 al 540.000 cod.max meyer 1.298.5801(secondo vespa tecnica 3,non so se fidarmi:azz:)Poi deve vedere se il blocco motore è quello previsto x questo modello...Se lo è e non c'è il libretto va al collaudo,se la vespa è tutta in ordine e non supera i 45 km/h gli danno libretto nuovo e targa a 6 cifre.Se il blocco motore è sbagliato(magari di una special)lo cambia e va al collaudo...Se invece è rosa,ma non è una di quelle che rientrano in quell'intervallo di N* telaio,allora bisogna sverniciarla e riverniciarla del colore previsto...Ma perchè sto dicendo ste cose a te??Credo che le sappia;-)EDIT:Se il libretto c'è V5A1T va bene,poi devi vedere il N* seguente per capire se si tratta di una R,L,N o varie allungate unificate,sportellino piccolo ecc. Si, grazie, volevo solo qualche info su sta 50 rosa, dato che non ne sapevo mezza...se ne impara sempre una nuova..grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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