tonizzo Inviato 27 novembre 2011 - 21:07 Autore Share Inviato 27 novembre 2011 - 21:07 Picciotti, mi sto scantando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 novembre 2011 - 22:40 Share Inviato 28 novembre 2011 - 22:40 Il morsetto è nel rinvio gas del manubrio.Sulla "forca" del carburatore c'è sempre il nottolino stampato, nottolino che passa nel foro del registro. Gg vero solo che con tutte le corde "high quality" in circolazione, 1 su 10 ormai passa dentro il registro: 9 hanno la testa troppo grossa in tal caso basta svitare completamente il registro dalla sua sede nel corpo carburatore come ha detto Echos, la testa va al carburatore, il morsetto nel manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 novembre 2011 - 07:04 MODERATOR Share Inviato 29 novembre 2011 - 07:04 verosolo che con tutte le corde "high quality" in circolazione, 1 su 10 ormai passa dentro il registro: 9 hanno la testa troppo grossa in tal caso basta svitare completamente il registro dalla sua sede nel corpo carburatore come ha detto Echos, la testa va al carburatore, il morsetto nel manubrio Pensa che quando ho fatto la modifica dell'acceleratore "rapido" sostituendo il rinvio, mi sono accorto che il cavo originale della PE non aveva il morsetto ma bensì i nottolini da entrambi i lati del cavetto. Dopo 30 anni ho scoperto una cosa nuova sulla mia vespa. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 26 dicembre 2011 - 18:53 Share Inviato 26 dicembre 2011 - 18:53 Picciotti, mi sto scantando... Tonizzo com'è finita? Ti passò lo scanto, è ripartita la VespaThema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 27 dicembre 2011 - 11:51 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 11:51 No, si va in officina a inizio gennaio. Mi secca non poterla usare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 27 dicembre 2011 - 16:30 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 16:30 Se nel mio piccolo, posso rendermi utile in qualche modo, fai un fischio. Senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 28 dicembre 2011 - 10:28 Autore Share Inviato 28 dicembre 2011 - 10:28 Grazie, ma il piano prevede questa sosta in officina e poi finalmente in carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 10 gennaio 2012 - 10:21 Autore Share Inviato 10 gennaio 2012 - 10:21 Picciotti, mi sta venendo la crisi d'astinenza da Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 29 marzo 2012 - 14:19 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 14:19 Vi comunico che ho scoperto di avere una Vespa dalle virtù taumaturgiche. Oggi ho messo in moto, qualche tirata a manetta di III e IV, un Castano-Magenta andata e ritorno a manetta (45 all'ora), e tutto si è risolto. Evidentemente era andata qualche porcata nel cicler ma sono riuscito, evitando giri in officina, a risolvere il problema. VespaThema di nuovo in ottimo servizio e smagliante forma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 marzo 2012 - 17:05 Share Inviato 29 marzo 2012 - 17:05 E' come quando si va dal dottore, i sintomi spariscono! La vespa ha un cuore e un anima... Forse vuole dirti che non vuole essere toccata da estranei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 30 marzo 2012 - 14:33 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 14:33 Meglio così. Oggi ho pagato il bollo e che gran sollievo andare in giro sereni e tranquilli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.