Ghngo Inviato 19 novembre 2011 - 11:17 Share Inviato 19 novembre 2011 - 11:17 ciao come da titolo, vorrei togliere le puntine dalla mia 150 sprint veloce, e mettere l'eltronica, sapete consigliarmi cosa serve, e il metood per farlo ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 19 novembre 2011 - 13:44 Share Inviato 19 novembre 2011 - 13:44 c'era una discussione in proposito.... io avevo chiesto per il mio gtr se non ricordo male si dovrebbe passare allo statore della bajai, ma non è ne economico ne semplice da reperire... aspettaa le info dai più esperti ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 novembre 2011 - 18:07 Share Inviato 19 novembre 2011 - 18:07 Il kit si trova senza problemi sia su sip-scootershop che su tonazzo a circa 130€ compreso di volano e centralina. Ma la Sprint V dovrebbe avere il volano cono grosso non come le nostre col cono 17 il che gli permette di montare l'elettronica del PX. Se sbaglio non frustatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 1 marzo 2012 - 22:12 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 22:12 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 marzo 2012 - 09:23 Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:23 ciao Ghngo mi sembra che ti abbiamo rispostto no? ci sono due discussioni in proposito una sul GT di Gt 1968 in tuning ed una qui in officina in evidenza... guarda li troverai tutto. ciao gian PS credo che sulle prime SV montasse l'albero cono piccolo e solo dopo abbiano iniziato a montare l'albero grosso come il PX vedi quale delle due hai e se hai il cono piccolo devi prendere il kit di cui parla GT se hai il cono grande leggiti la discussione qui in evidenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts