Vai al contenuto

Adesivo Vespa T5 ... chiaritemi un dubbione

Topspeed
 Share

Recommended Posts

Tempo fà avevo trovato su ebay questo adesivo ma non lo presi, del resto l'adesivo senza la vespa aveva poco senso, adesso mi era venuto in mente di riprodurlo (anzi se avete bisogno di adesivi sicuramente posso aiutarvi) ma, nella mia ignoranza vespistica, sono stato assalito da un dubbio:

"END OF AN ERA" a me pare si possa intendere anche in senso dispregiativo, come dire che la T5 ha chiuso l'era della Vespa , non so ditemi voi perchè di certo non voglio riprodurre un qualcosa che vada contro al modello che amo ;-)

... al limite cambio END con START :mavieni:

adesivot5.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,ma sottolineo che è solo una mia opinione, questo adesivo sta a significare che la T5 è stata l'ultima grande vespa prima della nascita negli anni '90 dei plasticoni.......

Ecco questa è stata la mia prima interpretazione e mi piace parecchio, speriamo sia quella giusta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMETTO SUBITO CHE NON VOGLIO AGGIRARE LA CLAUSOLA DEI 200 MSG PER IL MERCATINO , QUI NON PROPONGO NULLA PER LA VENDITA CHIEDO SOLO PARERI.

Avevo idea infatti di produrre alcuni adesivi a tema Vespa, in pratica il classico "target" in varie combinazioni di colori ma personalizzati all'interno con il modello della Vespa (es. GS, ET3, Rally ecc.) , prima di mettermi all'opera però volevo un parere da dei vespisti doc per sondare il terreno e vedere se possano interessare qualcuno.

Ecco alcuni esempi:

targetrally.png

targetsupersport.png

Secondo voi è una buona idea ? Potrebbero interessare ?

Al limite se interessano, dopo averli prodotti li metterò in vendita su ebay visto che qui non posso.

Fatemi sapere :ok:

(Il "5" verrà corretto in modo da essere identico all'originale)

ADESIVO VESPA T5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti