Gattopanzer Inviato 22 novembre 2007 - 12:41 Share Inviato 22 novembre 2007 - 12:41 Salve o popolo di VR,chiedo informazione su come fare ad autenticare una copia di un libretto. Volevo tenere nel cassetto il vecchio libretto a pagine della mia vespa del 1967,sarà possibile in qualche modo eseguirne la copia e autenticarla?? Almeno se lo rovino,rovinerei solo una copia e non l'originale. O magari è possibile plastificarlo?? Qualcuno di voi ne ha un'idea,grazie a tutti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 22 novembre 2007 - 12:43 Autore Share Inviato 22 novembre 2007 - 12:43 Naturalmente stiamo parlando di un cinquantino....scusate l'omissione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 novembre 2007 - 12:58 Share Inviato 22 novembre 2007 - 12:58 Ciò che vuoi fare, non puoi farlo! Un libretto autenticato non ha valore in quel senso! Qui trovi i perchè ed i per cosa!!!! http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5305 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 22 novembre 2007 - 13:10 Autore Share Inviato 22 novembre 2007 - 13:10 E plastificarlo??Quello originale intendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 novembre 2007 - 16:16 Share Inviato 22 novembre 2007 - 16:16 Plastificarlo non è reato ma il problema è che il tuo, se è vecchio come hai spiegato, è a libricino! Io porto sempre i libretti originali dietro. Faccio il possibile per non farli rovinare e non è difficile e sto parlando di libretti più grandi, di Vespa targate, il tuo è ancor più semplice da conservare bene! Li conservo in un fodero da documenti, di quelli che le assicurazioni regalano ai propri clienti e soprattutto li tengo belli rigidi nei bauletti o in qualche zaino o marsupio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 novembre 2007 - 16:22 MODERATOR Share Inviato 22 novembre 2007 - 16:22 io giro con le fotocopie......se mi fermano preferisco pagare la multa. (finora mai successo) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 novembre 2007 - 16:31 Share Inviato 22 novembre 2007 - 16:31 io giro con le fotocopie......se mi fermano preferisco pagare la multa. (finora mai successo)ciao Ricordi il post dell'incidente del mio amico Vincenzo a Lagonegro??? Crnut e mazziat!!!!! (Cornuto e mazziato!!!!) Cioè, a parte l'incidente, prese anche una multa perchè non aveva con se il libretto di circolazione originale, ma una fotocopia! A parte poi che la fotocopia, trattandosi di libretto di grandi dimensioni (tipici di quegli anni), non pensò a far una copia A3, era a metà e non riportava la parte su cui era applicato il tagliando della revisione..........ma questa è un'altra storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 novembre 2007 - 17:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2007 - 17:40 anch'io ... solo fotocopie appresso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 novembre 2007 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2007 - 18:46 Non si possono plastificare i libretti. Puoi far fare le copie autenticate, ma poi, se ti fermano a girare solo con quelle, ti fanno la multa. A te la scelta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 23 novembre 2007 - 10:09 Autore Share Inviato 23 novembre 2007 - 10:09 Come si dice dalle mie parti:Maial ac bugà!!!?? Raga...siamo proprio in italia....mi sà che il problema più grosso sia questo......grazie a tutti delle informazioni.....la cosa triste è che se uccidi qualcuno,il giorno dopo sei fuori......se giri con le fotocopie....ti danno na sprangata sui denti.....che tristezza di mondo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts