Vai al contenuto

listelli pedana

vespa94
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

a me li ha montati il carrozziere, e non ha sbagliato un colpo......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho montati per la prima volta con l'aiuto di un amico che teneva un martello bello pesante poggiato sulla testa del ribattino per fare da riscontro , io con un piccolo martello e un punteruolo con punta piatta martellavo pazientemente dalla parte opposta .

Il ribattino lo accorciavo lasciando max 1 cm da ribattere , il lavoro è venuto bene.

Armati di taaaaaantiiiiiisssssima pazienza e buon lavoro

Per il bordo scudo ti serve l'attrezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

e se metto delle viti con bulloncino al posto dei ribattini?

:orrore::orrore: al massimo puoi usare i rivetti ma anche qui come siamo come dice alex66, io aggiungerei :orrore::orrore:.

Armati di pazienza es ingegno e metti i ribattini.

Per il bordo scudo ho visto in vendita alcuni modelli in metallo rigido cromato che si fissano senza attrezzo , vedi un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto il bordoscudo senza l'attrezzo non lo monti,per i listelli anche io ho fatto più volte come dice GT 1968, adesso ho comprato la ribattinatrice di Puccio ed è tutto un latro mondo, comunque con molta pazienza puoi fare anche con martelli e punteruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti