Case93 Inviato 22 gennaio 2012 - 19:40 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 19:40 Ieri ho dato una slimazzata alla valvola gas per avere medi più grassi(mi fido poco del SI e poi la valvola gas convenzionale non era piatta come questa)e oggi ho montato il 24...getto max da 120 in attesa di fare una prova candela...per ora sembra andare bene anche se quando chiudo il gas ha delle mancanze....come se affluisse poca benza....il che è strano avendo io un coperchio benza Pinasco....pensavo al getto del minimo troppo piccolo...ora ho un 50/160(mi pare!)...lo aumento?(se lo trovo!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 gennaio 2012 - 21:11 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 21:11 Hai agito sulla vite posteriore? Svitando ingrassi. Strano che sia magro di minimo, con quel getto ci girano anche motori più prestanti. Ah, se è originale il getto del minimo dovresti avere 55/160 non 50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 gennaio 2012 - 14:26 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 14:26 Hai agito sulla vite posteriore? Svitando ingrassi.Strano che sia magro di minimo, con quel getto ci girano anche motori più prestanti. Ah, se è originale il getto del minimo dovresti avere 55/160 non 50 Non ricordo sinceramente ma pare 50 160 o 140...ma comunque 50,lo cambiai dopo che misi il DR in quanto al minimo borbottava....comunque il sintomo è mooolto simile alla storia che mi faceva mesi fa del coperchio vaschetta che trafilava....forse entra troppa benzina e ingolfa....non so domani o stasera provo a rimettere il pezzo originale per scrupolo e vedo se è quello La vite posteriore è a 2.5.....stamani(all'intervallo ) ho montato un 122 di max per stare più tranquillo....la Vespa per il resto va alla grande....allucinante il rumore!:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 gennaio 2012 - 17:43 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 17:43 Non ricordo sinceramente ma pare 50 160 o 140...ma comunque 50,lo cambiai dopo che misi il DR in quanto al minimo borbottava....comunque il sintomo è mooolto simile alla storia che mi faceva mesi fa del coperchio vaschetta che trafilava....forse entra troppa benzina e ingolfa....non so domani o stasera provo a rimettere il pezzo originale per scrupolo e vedo se è quelloLa vite posteriore è a 2.5.....stamani(all'intervallo ) ho montato un 122 di max per stare più tranquillo....la Vespa per il resto va alla grande....allucinante il rumore!:orrore: :risata: Tu pensa che l'anno scorso durante l'occupazione, mentre tutti stavano in classe a giocare a carte e fumarsi tutto ciò che di rollabile c'era , io e un mio compagno carburavamo il suo zip nel parcheggio della scuola! Rimetti il coperchio e facci sapere. A che ci sei controlla il getto del minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 marzo 2012 - 13:32 Autore Share Inviato 3 marzo 2012 - 13:32 Sono giunto alla conclusione che ho dei medi troppo grassi e quindi in rilascio entra troppa benza e si ''blocca''...quindi m iserve la ghigliottina con l'incavo....e qua le ghigliottine sono introvabili! o faccio un incavo alla mia...ma per ora cerco poi guardo...se qualcuno avesse tale ghigliottina con incavo,la 04,per SI 24 mi contatti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 4 marzo 2012 - 20:26 Share Inviato 4 marzo 2012 - 20:26 Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - VALVOLA CARBURATORE SI 24 - 24 N° 004 le ghigliottine costano un bel pò la configurazione del 24 è al minimo 55/160 al max 160/be3/116 o 118 dipende se hai il miscelatore o no quasi quasi conviene prenderlo nuovo con 55 euro. purtroppo per te non ho un carburatore da depredare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 marzo 2012 - 19:46 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 19:46 Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - VALVOLA CARBURATORE SI 24 - 24 N* 004 le ghigliottine costano un bel pò la configurazione del 24 è al minimo 55/160 al max 160/be3/116 o 118 dipende se hai il miscelatore o no quasi quasi conviene prenderlo nuovo con 55 euro. purtroppo per te non ho un carburatore da depredare Il carburatore nuovo non lo prendo nemmeno a morire,ho questo su cui ho già lavorato e a cui manca solo una ghigliottina da 10 euro...Tonazzo se le tenga a 17 euro,io non sono uno che spende quei soldi per un pezzo di metallo...scavo la mia e via...continuiamo a comprare roba a prezzi allucinanti e poi lamentiamoci del prezzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 marzo 2012 - 13:34 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 13:34 Chi l'ha dura la vince! trovata! la maledetta 04 del 200 ha risolto il problema che avevo! ho dovuto aspettare e farmela arrivare ma alla fine con 10 euro ho passato la barca :ok: @ampc se ti sono sembrato duro nel post sopra non era mia intenzione sia chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 25 marzo 2012 - 14:45 Share Inviato 25 marzo 2012 - 14:45 Chi l'ha dura la vince! trovata! la maledetta 04 del 200 ha risolto il problema che avevo! ho dovuto aspettare e farmela arrivare ma alla fine con 10 euro ho passato la barca :ok:@ampc se ti sono sembrato duro nel post sopra non era mia intenzione sia chiaro lo avevo capito, tranquillo ma cerca di portare rispetto per i più anziani se hai risolto con meno meglio per te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 marzo 2012 - 18:31 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 18:31 lo avevo capito, tranquillo ma cerca di portare rispetto per i più anziani se hai risolto con meno meglio per te. Il web spesso non dà le sfumature che a voce sarebbero evidenti Rispetto lo porto a tutti,giovani e vecchi,com'è giusto che sia in una società civile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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