Vai al contenuto

Gomme sportive per ETS: consiglio

VNB1
 Share

Recommended Posts

ebbè! saranno anche "race" ma non di certo economiche...certo meglio delle dunlop tt92 sicuramente!;-)

Ah però...comunque mi diceva uno che le vende che la mescola è un pò più dura di quella delle dunlop, quindi durata un pò maggiore :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come mescola sono simili alle TT92 (quindi mescola semi-slick) per uso stradale sono un pò un problema... Come tutte le slick vanno tenute in temperatura, perchè da fredde son sapone, e se dopo un bel rettilineo trovi un tornante magari con asfalto freddo, lì son c......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come mescola sono simili alle TT92 (quindi mescola semi-slick) per uso stradale sono un pò un problema... Come tutte le slick vanno tenute in temperatura, perchè da fredde son sapone, e se dopo un bel rettilineo trovi un tornante magari con asfalto freddo, lì son c......

Meno soft delle tt92, ma comunque non dure come una da strada classica (chessò, michelin s83)...io sinceramente le userei d'estate esclusivamente, per quello volevo buttarmi e provarle... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno soft delle tt92, ma comunque non dure come una da strada classica (chessò, michelin s83)...io sinceramente le userei d'estate esclusivamente, per quello volevo buttarmi e provarle... :roll:

io le proverei...comunque torno a ripetere che fino ad ora (toglienda le race le ho provate un po tutte) le me1 sono il top mentre per vespa da passeggio le s83 tutta la vita;-)

Link al commento
Condividi su altri siti