Raffo Inviato 19 novembre 2011 - 16:12 Share Inviato 19 novembre 2011 - 16:12 ciao, spero qualcuno possa chiarirmi insieme alla vespina che mi sono comperato il venditore mi ha dato un telaio di cui nn sa la storia tranne che era stata usata x divertirsi fuoristrada. Vorrei venderlo, vedo xò che c'è il segno di un targhino x motocicli vecchio. vorrei sapere se si puo fare la visura con il n* di telaio solamente x risalire magari all'ultimo proprietario x non rifilare una sola e passare guai. grazie, RAFFO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 novembre 2011 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2011 - 17:57 ciao, spero qualcuno possa chiarirmi insieme alla vespina che mi sono comperato il venditore mi ha dato un telaio di cui nn sa la storia tranne che era stata usata x divertirsi fuoristrada. Vorrei venderlo, vedo xò che c'è il segno di un targhino x motocicli vecchio. vorrei sapere se si puo fare la visura con il n* di telaio solamente x risalire magari all'ultimo proprietario x non rifilare una sola e passare guai. grazie, RAFFO No, con sigla e numero di telaio, l'unica cosa che puoi fare è rivolgerti alle FdO per vedere se risulta una denuncia di furto oppure no. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 23 novembre 2011 - 11:23 Share Inviato 23 novembre 2011 - 11:23 Scusate, ma invece per risalire al proprietario di una Vespa 50 dal numero del targhino a 5 cifre (quello vecchio) a chi ci si deve rivolgere? Grazie e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 novembre 2011 - 11:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2011 - 11:26 Scusate, ma invece per risalire al proprietario di una Vespa 50 dal numero del targhino a 5 cifre (quello vecchio) a chi ci si deve rivolgere? Grazie e ciao Alla motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 23 novembre 2011 - 11:30 Share Inviato 23 novembre 2011 - 11:30 Grazie mille. Sai i costi per caso? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 novembre 2011 - 12:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2011 - 12:01 Grazie mille. Sai i costi per caso? Ciao Sono circa 25 euro. Vedi: Visure Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts