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GTr, una nuova avventura sta per iniziare!


PaSqualo
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Grazie Enzo!

 

La prossima settimana dovrei far sabbiare e poi................aspettiamo l'amico carrozziere!!!!

Mi raccomando di proteggere la zona della stampigliatura del n° di telaio, altrimenti rischi di non trovare più nessun numero, vista anche la scarsa leggibilità attuale!!!

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Grazie Enzo!

 

La prossima settimana dovrei far sabbiare e poi................aspettiamo l'amico carrozziere!!!!

Mi raccomando di proteggere la zona della stampigliatura del n° di telaio, altrimenti rischi di non trovare più nessun numero, vista anche la scarsa leggibilità attuale!!!

 

Certo certo Raniè! Grazie!

 

Comunque, pulendo meglio la zona, son riuscito a vedere il famoso numero!!!! Ho buttato il veleno per via della troppa calma e attenzione nel farlo, ma son riuscito a vederlo!

 

La sigla la vedo dura..........ma dovrò pulire accuratamente anche quella zona!!!!!

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Opterò per l'originale verde acqua marina o per il grigio polaris!!!

 

Comunque, temo che questa settimana passa senza sabbiatura!

 

Ho problemi con il comando dell'accelleratore! Non si sfila!

 

Il pedale del freno non vien via per via del fermo bloccato!

 

Piano piano comunque i lavoretti procedono!!!!

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Opterò per l'originale verde acqua marina o per il grigio polaris!!!

 

Comunque, temo che questa settimana passa senza sabbiatura!

 

Ho problemi con il comando dell'accelleratore! Non si sfila!

 

Il pedale del freno non vien via per via del fermo bloccato!

 

Piano piano comunque i lavoretti procedono!!!!

 

:nono:

Anton mi preme ricordarti che per la GTr nelle varianti "grigio" era previsto il grigio argento (comunemente detto color cipolla, ossia il grigio con riflessi rosei), oppure il chiaro di luna metallizzato, il comune grigio chiaro metallizzato per intenderci,invece il grigio polaris era utilizzato per le rally!!! Occhio! ;-)

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I primi colori erano il verde acqua marina ed il chiaro di luna metallizzato!

 

Er cipolla mi sa che era previsto dal 70 o 71, il Polaris............ :boh: so che era previsto, ma devo informarmi meglio! ;-)

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I primi colori erano il verde acqua marina ed il chiaro di luna metallizzato!

 

Er cipolla mi sa che era previsto dal 70 o 71, il Polaris............ :boh: so che era previsto, ma devo informarmi meglio! ;-)

 

Quoto! Informiamoci, è giusto chiarire e non aver dubbi. (Mi riferisco solo al polaris ovviamente)... Poi sai tante volte la Piaggio sfruttava sicuramente residui di colore anche su altri modelli, tipo dalla GT alla GTr '69 per esempio l'azzurro acqua marina, il cipolla impiegato sulle prime serie sia di GTr che SV, e tanto altro ancora sicuramente che ora non mi sovviene.

Se poi inizi a leggere gli articoli su Vespa Tecnica, o i vari post e siti internet inizi a fare un minestrone di informazioni tale che alla fine vien fuori che erano previsti pure il giallo, il rosso, il nero metallizzato, ah ah ah :D. Dai aggiorniamoci. Ciaooo :ciao:

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La tua è bellissima, che aspetti a "conservarla" ed uscirla????

 

Nitro, la tua l'ho vista su una foto del matrimonio, è quella?

 

Ti andrebbe di mettere un'altra foto per rivederla bene???

 

Che poi ti devo chiedere anche un favore!

 

Grazie

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Ancora problemi con lo spinotto del pedale del freno.

 

Mo vediamo.

 

Una domanda.

 

Dato che il tubo gas è bloccato e non vuol saperne di uscire, pensate che se forzo molto, si possa rompere il corpo manubrio?

Non ho più idee, credetemi.

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Fai prima a buttarla...

 

 

 

 

Se lo fai, dalle parti di casa mia c'è una bella raccolta differenziata per catorci e ferri vecchi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Quasi quasi! ;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rulez::rulez::rulez:

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Ancora problemi con lo spinotto del pedale del freno.

 

Mo vediamo.

 

Una domanda.

 

Dato che il tubo gas è bloccato e non vuol saperne di uscire, pensate che se forzo molto, si possa rompere il corpo manubrio?

Non ho più idee, credetemi.

Riguardo allo spinotto, devi convincerti che, giocoforza, dovrai usare le mainere forti, per cui puoi: fare un buco sulla pedana, che poi andari a richiudere con la saldatura, che ti consenta di far passare un tondino di ferro sul quale potrai picchiare con il martello per far uscire lo spinotto; oppure, sacrificare il pedale del freno, tagliandolo e così, poi, avrai lo spinotto in bella vista per trattarlo come merita.

Riguardo al tubo del gas, puoi riscaldare la parte interessata, favorendo così lo sbloccaggio. Inoltre, visto che il manubrio è aperto di sotto, hai provveduto a pulire ben bene il tubo sin dove riesci?

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Grazie Raniè.

 

Il manubrio è stato pulito abbondantemente, gli è stato spuzzato di tutto, dal grasso spray, allo svitol, è stato immerso in coca cola, non mi resta che riscaldare.

 

Devo riscaldare l'alluminio del manubrio, tutt'intorno al tubo giusto?

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