bubaria Inviato 23 agosto 2013 - 18:48 Autore Share Inviato 23 agosto 2013 - 18:48 Ovvio, su qualsiasi smallframe l'unica marmitta che non da problemi per la sostituzione ruota e' il padellino originale ecciaragione Lucio...però non immaginavo fosse complicato così spostare la marmitta per far entrare la ruota.... comunque dai, stiamo facendo un buon lavoro, no?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 agosto 2013 - 22:23 Share Inviato 23 agosto 2013 - 22:23 ecciaragione Lucio...però non immaginavo fosse complicato così spostare la marmitta per far entrare la ruota.... comunque dai, stiamo facendo un buon lavoro, no?? Beh, per la proma (o qualsiasi altra banana) non e' complicatissimo, ti basta allentare il grosso dado sul trave del carter e sganciare i due molloni dalla parte opposta e hai tolto la marmitta Ottimo lavoro, preciso e curato, senza fretta (2 anni dal post di inizio lavori... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 3 novembre 2013 - 10:03 Autore Share Inviato 3 novembre 2013 - 10:03 2 anni si......tempo a disposizione poco , però va bene lo stesso.. grazie ad architect adesso abbiamo completato quasi tutto, ma (perchè c'è sempre un ma) problema alle luci : mo spiego. luci dietro e stop accese, luce di posizione accesa, clacson funzionante, luce anabbagliante spenta. alla prima accelerata secca in folle si brucia la lampadina di posizione che succede? può anche essere il comando devioluci che ho ripulito e sistemato per benino che ha dei problemi comunque???? help 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 3 novembre 2013 - 10:32 Share Inviato 3 novembre 2013 - 10:32 2 anni si......tempo a disposizione poco ...help per uno che vive a Sanremo e' normale che: "...che fretta c'era ...maledetta primavera!!!" :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 3 novembre 2013 - 10:48 Autore Share Inviato 3 novembre 2013 - 10:48 per uno che vive a Sanremo e' normale che: "...che fretta c'era ...maledetta primavera!!!" :mrgreen: o forse "vado al massimo " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 18 novembre 2013 - 15:21 Autore Share Inviato 18 novembre 2013 - 15:21 2 anni si......tempo a disposizione poco , però va bene lo stesso.. grazie ad architect adesso abbiamo completato quasi tutto, ma (perchè c'è sempre un ma) problema alle luci : mo spiego. luci dietro e stop accese, luce di posizione accesa, clacson funzionante, luce anabbagliante spenta. alla prima accelerata secca in folle si brucia la lampadina di posizione che succede? può anche essere il comando devioluci che ho ripulito e sistemato per benino che ha dei problemi comunque???? helpme lo date un aiutino ?????? grasssssie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapisa Inviato 5 dicembre 2013 - 16:04 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 16:04 ciao bella gente......era da un pò che la cercavo, ma come tutte le cose, soprattutto quelle preziose, non bisogna MAI MAI MAI avere fretta !!!ebbene, un bel giorno leggo l'annuncio su un giornale locale, "è lei" dissi....e in una giornata del tutto particolare andai subito a vedere il mezzo. un primavera del 1974 con targa originale IM della mia provincia...libretto ORIGINALE dell'epoca....prezzo ok.... ci siamo piaciuti subito !! chiaro che è messa non tanto bene e necessita di restauro. la prima menata è che ha il motore bloccato, ed anche i due tubi comando del manubrio....che faccio??? attendo i vostri preziosissimi consigli GRAZIE Una curiosità, anch'io ho la stessa vespa, il serbatoio montato è quello con predisposizione sella monoposto? La leva del rubinetto serbatoio è tutta in metallo o l'estremità in plastica? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 7 dicembre 2013 - 15:28 Autore Share Inviato 7 dicembre 2013 - 15:28 Una curiosità, anch'io ho la stessa vespa, il serbatoio montato è quello con predisposizione sella monoposto?La leva del rubinetto serbatoio è tutta in metallo o l'estremità in plastica? Grazie. ciao... il serbatoio che ho montato è quello classico, per la sella lunga, non sapevo di serbatoi adatti per la sella mono .... sul primavera :mah: la leva del rubinetto l'ho presa nuova da ricambista, l'estremità è in plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 dicembre 2013 - 09:37 Share Inviato 13 dicembre 2013 - 09:37 La levetta del serbatoio, specie nelle prime versioni, era in metallo. La sella monoposto e il relativo serbatoio venivano impiegati nel modello "nuova 125" che in molti confondono con la "primavera". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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