dfteam Inviato 21 novembre 2011 - 21:54 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 21:54 Ho un 125 arcobaleno, che nasce con 20-68 se non erro, ma dovrei avere 21-67. Verifico quando riesco a smontare la frizione (maledetto dado!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 22 novembre 2011 - 17:47 Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 17:47 Sono andato a prendere il GT in rettifica (stasera posto le foto per chiedere alcune cose). Mi ha dato un pistone GOL da 63.2, spianato la testa al tornio recuperando materiale in camera di scoppio, e controllato il cilindro sopra e sotto. Ha dato 10 di tolleranza viste le note caratteristiche del polini, secondo lui il giusto compromesso. Il lavoro sembra ben fatto. Secondo voi è consigliabile dare una smussatina con la 1000 ai bordi sul GT? E sul pistone e fasce elastiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 22 novembre 2011 - 17:59 Share Inviato 22 novembre 2011 - 17:59 hai una p125e??Se hai la E,le ha leggermente più corte del p125x,quindi a 80 grida è il contrario... il p125x ha il cambio a denti piccoli, quindi leggermente più corti dei rapporti del px arcobaleno di cui il nostro amico è proprietario.. penso comunque che cambiando il pignone, con il polini seppur p&p non abbia problemi a tirare la 4 in maniera discreta, specie se svuota il padellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 22 novembre 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 18:16 penso comunque che cambiando il pignone, con il polini seppur p&p non abbia problemi a tirare la 4 in maniera discreta, specie se svuota il padellino Si, il padellino è svuotato con la fessura aperta sulla paratia. Quando feci la modifica devo dire che agli alti migliorò notevolmente. Notizie invece di questo pistone GOL? Trovo pareri discordanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 22 novembre 2011 - 19:06 Share Inviato 22 novembre 2011 - 19:06 mai sentito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 22 novembre 2011 - 20:36 Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 20:36 Ecco le foto del pistone. Ha qualche bordo un po' imperfetto, ma li ho smussati tutti con la 800. Ho notato che manca il foro di lubrificazione dello spinotto. Ho lasciato il piston in officina rettifica e non ricordo se c'era o meno :azz: In teoria non dovrebbe essere indispensabile, ma forse è bene che ci sia....o no? Allego anche foto della testa. Vorrei arrotondare lo spigolo che ha creato al tornio.. Ho inoltre notato, rispetto alla precedenti fasce, che queste hanno lo spigolo arrotondato già di fabbrica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 novembre 2011 - 22:08 Share Inviato 23 novembre 2011 - 22:08 A me non sebbra che sia un pistone che vada bene per il polini... hai fatto il confronto con il vecchio pistone ? sembra uno standard. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 23 novembre 2011 - 22:15 Autore Share Inviato 23 novembre 2011 - 22:15 Polini è Polini c'è scritto nello scatolo e coincide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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