mercedes Inviato 20 novembre 2011 - 15:21 Share Inviato 20 novembre 2011 - 15:21 Ciao ragazzi , finita la verniciatura e il montaggio ,avendo sostituito il telaio dovrò far punzonare il nuovo telaio alla motorizzazione , qualcuno di voi ha già effettuato questa procedura ? specifico che ho il vecchio telaio , fattura del nuovo e dichiarazione di lavoro o a regola d'arte, posso conservare il mio libretto originale del 79 o mi viene sostituito con uno nuovo ? onde evitare questa eentuailtà sapete indicarmi come fare ? Vi ringrazio e vi saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 novembre 2011 - 19:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2011 - 19:19 Ciao ragazzi , finita la verniciatura e il montaggio ,avendo sostituito il telaio dovrò far punzonare il nuovo telaio alla motorizzazione , qualcuno di voi ha già effettuato questa procedura ? specifico che ho il vecchio telaio , fattura del nuovo e dichiarazione di lavoro o a regola d'arte, posso conservare il mio libretto originale del 79 o mi viene sostituito con uno nuovo ? onde evitare questa eentuailtà sapete indicarmi come fare ? Vi ringrazio e vi saluto Verrà rilasciato un nuovo libretto, potrai chiedere di conservare, annullato, il vecchio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts