bubaria Inviato 20 novembre 2011 - 17:50 Share Inviato 20 novembre 2011 - 17:50 è con gioia che vi presento il nuovo arrivo. munita di targa IM e libretto originale prezzo equo mò ci metto mano nel tempo libero (poco) e con l'aiuto di un super-esperto (spero) che ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 20 novembre 2011 - 17:59 Share Inviato 20 novembre 2011 - 17:59 bella! ne ho anch'io una del '74 (che adesso è in carrozzeria a rifarsi il look) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 20 novembre 2011 - 18:03 Share Inviato 20 novembre 2011 - 18:03 bella! non stà malissimo! ma pensi di dargli un sistematina per utilizzarla subito o fai un restauro integrale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 20 novembre 2011 - 18:21 Autore Share Inviato 20 novembre 2011 - 18:21 eh...purtroppo il motore è bloccato, così anche i tubi comando che con svitol + wd40 non ne vogliono sapere di muoversi, eppoi già che ci sono la smonto tutta ,ce faccio dare una sabbiatina, (ruggine ce n'è, anche se non è passante) e la faccio verniciare per bene poichè non me la sento di farlo da me.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 20 novembre 2011 - 18:32 Share Inviato 20 novembre 2011 - 18:32 Davvero bella complimenti!!! Hai già scelto il colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 novembre 2011 - 18:41 Share Inviato 20 novembre 2011 - 18:41 Bella, complimenti Primavera, l'unica vespa che io farei bianca non avrei problemi a scegliere il colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 novembre 2011 - 21:03 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2011 - 21:03 bellissima, complimenti..........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 20 novembre 2011 - 21:10 Share Inviato 20 novembre 2011 - 21:10 bella Vespa......... biancospino forever:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 20 novembre 2011 - 21:21 Share Inviato 20 novembre 2011 - 21:21 Bella Vespa! Ma è una prima serie? Si vede il fanale in alluminio e mi sembra di intravedere i fori per le scritte in corsivo... Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 21 novembre 2011 - 13:32 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 13:32 grazie....grazie..troppo gentili !! la farò del suo colore originale,,biancospino-no-doubt,, penso che farò fare anche i cerchi dellla stessa tinta. il fanalino post direbbe sia 1^ serie, ma la scritta davanti dritta mmmmmhhhhh....boh???? andrò a controllare con il n. di telaio:mavieni: per il momento inizio a smontare piano piano (no tempo) un pò di roba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 novembre 2011 - 14:23 Share Inviato 21 novembre 2011 - 14:23 bella complimenti! se non è mai stata rifatta tenterei il restauro conservativo. Il fanale post è suo. manca la cresta sul parafango anteriore. considerato che la tua è del 74 le scritte orizzontali sono giuste:in stampatello minuscolo:"vespa" anteriore e targhetta rettangolare di sfondo nero "125 primavera" tra sella e fanale post. monta la marmitta a siluro. la primavera montava solo il padellino. Aggiungi il tappettino centrale in gomma. Aggiungi lo stemma Piaggio esagonale sullo scudo. Buon lavoro, goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 novembre 2011 - 14:26 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2011 - 14:26 secondo me è stata riverniciata o almeno ritoccata in parte... i bulloni del parafango sono colorati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 novembre 2011 - 14:36 Share Inviato 21 novembre 2011 - 14:36 i bulloni del parafango sono colorati...__________________ piu' che i bulloni del parafango il bullone che tiene bloccato il manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 novembre 2011 - 14:42 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2011 - 14:42 ho scritto una scemenza... volevo dire quelli del cavalletto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 novembre 2011 - 14:52 Share Inviato 21 novembre 2011 - 14:52 bravo, bell'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 21 novembre 2011 - 21:20 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 21:20 bella complimenti! se non è mai stata rifatta tenterei il restauro conservativo. Il fanale post è suo. manca la cresta sul parafango anteriore. considerato che la tua è del 74 le scritte orizzontali sono giuste:in stampatello minuscolo:"vespa" anteriore e targhetta rettangolare di sfondo nero "125 primavera" tra sella e fanale post. monta la marmitta a siluro. la primavera montava solo il padellino. Aggiungi il tappettino centrale in gomma. Aggiungi lo stemma Piaggio esagonale sullo scudo. Buon lavoro, goditela! presumo sia un seconda serie.... la scritta dietro non l'aveva, in compenso aveva un BELLISSSSSSSSSSIMO :orrore:portapacchi che è stata la prima cosa che ho fatto saltare via. una volta riverniciata ci metto lo scudetto esagonale e il tapettino centrale che ho tolto perchè marcio. ho tolto anche i listelli anch'essi malridotti. così pure la marmitta che la metterò a fianco ai bidoni perche marcia di ruggine e crepata vicino all'attacco del collettore ho scritto una scemenza... volevo dire quelli del cavalletto... secondo me un ritocchino ce l'hanno dato (bulloni del cavalletto e del ferma manubrio lo indicano) ma non penso integrale poichè maneggiandoci un pò non ho visto "strati" strani..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts