Vai al contenuto

La locomotiva ....

Echospro
 Share

Recommended Posts

io amo i turbodiesel!ma riconosco che con metano / gpl si risparmi ulteriormente .ho una golf che adoro e non mi ha mai dato problemi ,in 210.000 km ho sostituito la batteria.stavo pensando anche io all'octavia,poi godrei anche dello sconto dipendenti

Sent from my M.P. Superturbo

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

L'octavia è davvero una wv/Audi se non una spanna sopra... Il 1.6 diesel è una bomba... Francè, hai visto la nostra vecchia o anche quella nuova?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo i turbodiesel!ma riconosco che con metano / gpl si risparmi ulteriormente .ho una golf che adoro e non mi ha mai dato problemi ,in 210.000 km ho sostituito la batteria.stavo pensando anche io all'octavia,poi godrei anche dello sconto dipendenti

Sent from my M.P. Superturbo

Con il GPL su macchine nuove, consumi come i diesel ormai.

Fanno i tdi 1.200 - 1.400 da 22-23 km/litro......

Su macchine di nuova concezione, o fai diesel o fai metano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Francè, hai visto la nostra vecchia o anche quella nuova?

Anche la nuova... :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Beh, l'abbiamo appena presa ed è un ottima macchina. Gli interni sono semplicemente fantastici... Addirittura alcuni optional sono marchiati Audi... Tipo il front assistant

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice possessore di una Octavia sw dal 2003.

E' un 1.6 a benzina, telaio della A3 allungato e motore della Golf. Quando apro il cofano è tutto un florilegio di marchi "VW/Audi".

L'avevo presa a benzina con l'idea di convertirla a gpl dopo 2 anni ma in fondo i consumi sono accettabili anche così, anche se in città soffre un po' per il peso del corpo vettura rispetto alla potenza

135.000 km e pracamente mai un problema e sì che non l'abbiamo mai risparmiata (è l'unica vettura in famiglia e abbiamo 2 pargoli).

Comoda, spaziosa, affidabile e anche da guidare è molto piacevole: a pieno carico, lanciata in autostrada mantiene un assetto gradevolmente neutro che infonde sicurezza.

L'unica cose che davvero le manca è - qualche volta - una manciata di cv in più ma la ricomprerei subito!

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo una Bora Sw 1.6 benzina con impianto gpl. Grande macchina l'ho presa con 55.000 km e venduta a 220.000 mai un problema tranne il cambio dove la 5 tendeva ad uscire....

In questo caso che si fa? Ore in autostrada con la manina puntata?? O via di 4 marce stile Vespa?? :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
MODERATOR

Chi di voi esperti mi sa dire perchè col freddo consumo meno gas?

Parlo di 30 Km in più per cui è da non considerare la percentuale in cui, da fredda, gira a benzina che tralaltro commuta a gas più o meno nello stesso tempo .....

Tralaltro non l'ho ancora tagliandata, per cui escludo anche i filtri puliti ecc ecc ...

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti