fiorinho Inviato 21 novembre 2011 - 00:01 Share Inviato 21 novembre 2011 - 00:01 ciao ragazzi sono un nuovo iscritto di sassari... mi sono innamorato delle vespa da circa due anni e ora sono alla ricerca di una vespa che faccia al caso mio... a me piace tantissimo la 50 special ma è difficile da trovare... ho l'ansia e la paura di trovare e acquistare un pacco tremendo, della serie telai ribatutti o con numeri di telaio tagliati e risaldati... vorrei una mano su questa pk 50 xl che mi hanno proposto nella mia città ma ho un dubbio e spero che mi diate una mano a risolverlo... cosa vi pare??? è troppo ruginosa solo sul numero di telaio... che mi dite? mi sembra troppo strano la potrei comprare a 200€ compreso di motore smontato e documenti originali (cosi mi ha detto) mi date consigli??? non sono molto pratico ... grazie in anticipo .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 21 novembre 2011 - 00:20 Share Inviato 21 novembre 2011 - 00:20 ti consiglio di lasciarla perdere.. il pk è un mezzo non particolarmente amato da molti vespisti per l'estetica effettivamente discutibile ed è abbastanza recente, quindi non così ricercato. ne trovi da risistemare ma senza grossi interventi anche a 300 euro. questa te la dovrebbe regalare per avergli fatto il favore di liberargli spazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorinho Inviato 21 novembre 2011 - 00:25 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 00:25 boh io non trovo niente su quel prezzo e di decente sia come modello che condizioni.. tanto considera che come la prendo la prima cosa che faccio e sabbiarla e verniciarla poi tutto il resto... però, sinceramente, non trovo niente con i documenti a quel prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 21 novembre 2011 - 01:55 Share Inviato 21 novembre 2011 - 01:55 i documenti li puoi rifare. anzi, così facendo hai una certezza che non ci siano stati magheggi con numeri di telaio e libretto. su ebay e subito che non sono assolutamente a buon mercato mi è capitato diverse volte di trovare pk a 3-400 euro in condizioni molto migliori di quella da te postata. cerca senza fretta e vedrai che trovi, tieni conto che il pk come già detto non ha molto mercato quindi è tra le vespe meno care, se non LA meno cara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio97 Inviato 22 novembre 2011 - 16:11 Share Inviato 22 novembre 2011 - 16:11 non ascoltare i vespisti che dicono che le pk non sono belle (dicevano cosi delle special quando è uscita pk s) comunque le special non le trovi in nessuna condizione sotto 800 euro fai te 2 conti e fai le tue scelte ma... non ti fare influenzare dagli altri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 novembre 2011 - 17:09 Share Inviato 22 novembre 2011 - 17:09 ciao conterraneo! a me la pk piace, in particolare senza frecce:sbav::sbav: questa mi sembra messa malino. se poi la vuoi restaurare considera che il restauro costa parecchio. sei sicuro che tutti i pezzi siano li? il motore é bloccato l'albero in che condizioni é va tutto revisionato? bon considera che tra restauro e motore spenderai un po di soldini, cio detto resta un modello che mi piace parecchio:mrgreen: io non so se la prenderei troppo lavoro! e tempo per arrivare ad usarla... il mio consiglio é comunque di cercare con calma estrema se cerchi lentamente vedrai che troverai la TUA vespa... la fretta é la peggiore consigliere okkio. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts