joedreed Inviato 24 febbraio 2013 - 12:33 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 12:33 A me interesserebbe una modifica per un 50 special prima serie; per intenderci che rimanesse come la megadella per old, quindi tubo lungo. Capisco la difficoltà nella realizzazione e nella prova, cmq spero che Carmelo la metta in produzione, poichè avere l'estetica del padellino con le prestazioni di una semi-espansione è fantastico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrarifxx Inviato 1 maggio 2017 - 14:50 Share Inviato 1 maggio 2017 - 14:50 Ciao scusa ma non ho trovato la discussione sui padellini vorrei aprirlo pure io ? :mah:e con cosa penseresti di aprirla?:mrgreen:con l'apriscatole per il tonno:risata::risata:? skkeeeee...ma se cechi nelle varie discussioni "svuotare/modificare/aprire padellino ....marmitta originale vespa...."troverai foto chiarimenti e spiegazioni sul come/dove tagliare:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 maggio 2017 - 20:48 Share Inviato 1 maggio 2017 - 20:48 la padella del "pizzi" a Roma..... leggendaria.,,, spingeva bene Special con motore Primavera e rapporti della 90cc, vespe da "scippo" anni 70. Ho saputo che esiste ancora ed ha ancora l'officina, ci vado e ne compro una è certo, fosse solo per affetto!!! Poi posto foto... chiedo a Franke che ha la dritta.... in molti qui non sanno di cosa parlo.... quella fu la prima padella modificata della storia e và anche a bomba tutt'oggi essendo conico il collettore e conico il cannello.... LA VOGLIO ASSOLUTAMENTE, come non potevo non avere la CANNONE POLINI, che se ne dica una gran bella marmitta per corsa corta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virgolanera Inviato 25 agosto 2017 - 11:34 Share Inviato 25 agosto 2017 - 11:34 Ragazzi, scusate se riapro questa discussione vecchia di 5 anni ma non ne ho trovate di migliori. Ho visto questo padellino modificato artigianalmente e volevo sapere un vostro parere riguardo le prestazioni che potrebbe dare su di una Special con 130 corsa lunga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts