joedreed Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 A me interesserebbe una modifica per un 50 special prima serie; per intenderci che rimanesse come la megadella per old, quindi tubo lungo. Capisco la difficoltà nella realizzazione e nella prova, cmq spero che Carmelo la metta in produzione, poichè avere l'estetica del padellino con le prestazioni di una semi-espansione è fantastico. 0 Cita
ferrarifxx Inviato Maggio 1, 2017 Inviato Maggio 1, 2017 Ciao scusa ma non ho trovato la discussione sui padellini vorrei aprirlo pure io ? :mah:e con cosa penseresti di aprirla?:mrgreen:con l'apriscatole per il tonno:risata::risata:? skkeeeee...ma se cechi nelle varie discussioni "svuotare/modificare/aprire padellino ....marmitta originale vespa...."troverai foto chiarimenti e spiegazioni sul come/dove tagliare:ciao: 0 Cita
poeta Inviato Maggio 1, 2017 Inviato Maggio 1, 2017 la padella del "pizzi" a Roma..... leggendaria.,,, spingeva bene Special con motore Primavera e rapporti della 90cc, vespe da "scippo" anni 70. Ho saputo che esiste ancora ed ha ancora l'officina, ci vado e ne compro una è certo, fosse solo per affetto!!! Poi posto foto... chiedo a Franke che ha la dritta.... in molti qui non sanno di cosa parlo.... quella fu la prima padella modificata della storia e và anche a bomba tutt'oggi essendo conico il collettore e conico il cannello.... LA VOGLIO ASSOLUTAMENTE, come non potevo non avere la CANNONE POLINI, che se ne dica una gran bella marmitta per corsa corta. 0 Cita
Virgolanera Inviato Agosto 25, 2017 Inviato Agosto 25, 2017 Ragazzi, scusate se riapro questa discussione vecchia di 5 anni ma non ne ho trovate di migliori. Ho visto questo padellino modificato artigianalmente e volevo sapere un vostro parere riguardo le prestazioni che potrebbe dare su di una Special con 130 corsa lunga. 0 Cita
Recommended Posts