panzer Inviato 21 novembre 2011 - 17:05 Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:05 ragazzi aiuto! stamattina mentre andavo al lavoro mi sono fermato ad uno stop, la vespa si è spenta e non ha più voluto saperne di partire, aveva quasi completamente perso la compressione, benzina che ne era, il motore è stato rifatto qualche mese fa nuovo, c' era molta nebbia e faceva freddo circa 1 grado, poi dopo un pò è ripartita come se nulla fosse:azz:.....cosa può essere successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 novembre 2011 - 17:33 Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:33 mhhh.....Ora la compressione è tornata normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 21 novembre 2011 - 17:34 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:34 mhhh.....Ora la compressione è tornata normale? sisi normalissima:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 novembre 2011 - 17:40 Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:40 speriamo rimarrà un mistero.... così su due piedi non mi viene in mente nulla...... c'entrerà la nebbia??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 21 novembre 2011 - 17:42 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:42 speriamo rimarrà un mistero.... così su due piedi non mi viene in mente nulla...... c'entrerà la nebbia??? dubito, c' è alla fine è umidità, ma all' atto pratico non va acqua nel motore e se ci andasse determinerebbe un aumento di compressione, quindi l' ho detto per sicurezza, ma al 99% non centra (penso) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 novembre 2011 - 17:48 Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:48 comunque sia ,in questo caso l'umidità non ha nessuna correlazione con la compressione, quando ero ragazzino e avevo il sietto a puntine quando faceva tanto umido ed entrava dentro il volano mandava in corto e non arrivava corrente alla candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 21 novembre 2011 - 17:48 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:48 comunque sia ,in questo caso l'umidità non ha nessuna correlazione con la compressione, quando ero ragazzino e avevo il sietto a puntine quando faceva tanto umido ed entrava dentro il volano mandava in corto e non arrivava corrente alla candela ah si potrebbe essere...perchè no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 novembre 2011 - 17:50 Share Inviato 21 novembre 2011 - 17:50 ma ciò che mi lascia perplesso è la compressione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 21 novembre 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 18:19 eh appunto anche a me...:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 21 novembre 2011 - 19:05 Share Inviato 21 novembre 2011 - 19:05 Avrai un folletto nel motore che ti ha giocato uno scherzetto No seriamente.... È strano il fatto della compressione, cmq speriamo sia la prima e ultim volta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 21 novembre 2011 - 20:42 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 20:42 Avrai un folletto nel motore che ti ha giocato uno scherzetto No seriamente.... È strano il fatto della compressione, cmq speriamo sia la prima e ultim volta... sarebbe divertete avere un folletto nel motore!!!:mrgreen: eh sisperiamo non succeda più.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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