panzer Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 ragazzi aiuto! stamattina mentre andavo al lavoro mi sono fermato ad uno stop, la vespa si è spenta e non ha più voluto saperne di partire, aveva quasi completamente perso la compressione, benzina che ne era, il motore è stato rifatto qualche mese fa nuovo, c' era molta nebbia e faceva freddo circa 1 grado, poi dopo un pò è ripartita come se nulla fosse:azz:.....cosa può essere successo? 0 Cita
Gt 1968 Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 mhhh.....Ora la compressione è tornata normale? 0 Cita
panzer Inviato Novembre 21, 2011 Autore Inviato Novembre 21, 2011 mhhh.....Ora la compressione è tornata normale? sisi normalissima:boh: 0 Cita
Gt 1968 Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 speriamo rimarrà un mistero.... così su due piedi non mi viene in mente nulla...... c'entrerà la nebbia??? 0 Cita
panzer Inviato Novembre 21, 2011 Autore Inviato Novembre 21, 2011 speriamo rimarrà un mistero.... così su due piedi non mi viene in mente nulla...... c'entrerà la nebbia??? dubito, c' è alla fine è umidità, ma all' atto pratico non va acqua nel motore e se ci andasse determinerebbe un aumento di compressione, quindi l' ho detto per sicurezza, ma al 99% non centra (penso) 0 Cita
Gt 1968 Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 comunque sia ,in questo caso l'umidità non ha nessuna correlazione con la compressione, quando ero ragazzino e avevo il sietto a puntine quando faceva tanto umido ed entrava dentro il volano mandava in corto e non arrivava corrente alla candela 0 Cita
panzer Inviato Novembre 21, 2011 Autore Inviato Novembre 21, 2011 comunque sia ,in questo caso l'umidità non ha nessuna correlazione con la compressione, quando ero ragazzino e avevo il sietto a puntine quando faceva tanto umido ed entrava dentro il volano mandava in corto e non arrivava corrente alla candela ah si potrebbe essere...perchè no... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 ma ciò che mi lascia perplesso è la compressione..... 0 Cita
panzer Inviato Novembre 21, 2011 Autore Inviato Novembre 21, 2011 eh appunto anche a me...:azz: 0 Cita
leodo Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 Avrai un folletto nel motore che ti ha giocato uno scherzetto No seriamente.... È strano il fatto della compressione, cmq speriamo sia la prima e ultim volta... 0 Cita
panzer Inviato Novembre 21, 2011 Autore Inviato Novembre 21, 2011 Avrai un folletto nel motore che ti ha giocato uno scherzetto No seriamente.... È strano il fatto della compressione, cmq speriamo sia la prima e ultim volta... sarebbe divertete avere un folletto nel motore!!!:mrgreen: eh sisperiamo non succeda più.. 0 Cita
Recommended Posts