valeryodome Inviato 21 novembre 2011 - 22:55 Share Inviato 21 novembre 2011 - 22:55 Ciao a tutti, sto restaurando la mia vespa PK 50 XL, sto per rimontare l'avantreno. mi chiedo come faccio a capire se l'ammortizzatore sia da sostituire o meno? quale test posso fargli per capire se fa ancora il suo mestiere o devo buttarlo? ciao Valerio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 novembre 2011 - 10:57 Share Inviato 22 novembre 2011 - 10:57 Ciao a tutti,sto restaurando la mia vespa PK 50 XL, sto per rimontare l'avantreno. mi chiedo come faccio a capire se l'ammortizzatore sia da sostituire o meno? quale test posso fargli per capire se fa ancora il suo mestiere o devo buttarlo? ciao Valerio se lavora a molla (lo spingi bene e torna subito) è da buttare se lavora correttamente, invece fai molta fatica a spingerlo e ha un ritorno rallentato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 24 novembre 2011 - 16:05 Share Inviato 24 novembre 2011 - 16:05 se vuoi il mio parere il costo se non ricordo male non è esorbitante...se hai dubbi sostituiscilo e vai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts