Vai al contenuto

Grosso furto a villanova del ghebbo (ro) incluso il mio primavera

napoli
 Share

Recommended Posts

anche' te li conosci?

Si, abito poco lontano e ho fatto restaurare una vespa da loro, poi compro li i ricambi e chiedo spesso consigli. Sono gentili e preparati come pochi altri, tanto che restaurano vespe da tutta Italia e anche dall'estero... proprio non se lo meritavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
X I MOD POSSO INSERIRE TELEFONO?

Scusa, ma non mi ero proprio accorto della tua richiesta.

Certo che puoi, ci mancherebbe altro!

Però, sei sicuro che ti conviene? Mi spiego meglio: lasciare il proprio n* di telefono sul web può essere fonte di preoccupazione perchè non sappiamo mai chi possa leggerlo ed usarlo per cui, se non ti frega nulla di eventuali possibili rischi legati a questo fatto, metti pure il tuo n* di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque, e spero di non essere frainteso, in tutta questa faccenda c'è una responsabilità da parte del titolare dell'officina.

Ora, al di là del fatto che possiate anche essere molto amici, ma il tizio, non aveva un sistema d'allarme? Non aveva un'assicurazione contro il furto e l'incendio?

Il furto, è stato perpetrato nei suoi locali, ma chi ne sta pagando le conseguenze, siete voi.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti