Utenti Registrati senatore Inviato 17 giugno 2015 - 07:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2015 - 07:49 (modificato) Che dire??? Credo che una parola esprima bene il concetto, pur ammettendo che una sola parola non basta e solo chi ha seguito questo lavoro da vicino o con la minuziosa documentazione che hai fornito, si può rendere conto della mole e della qualità del lavoro eseguito: SPLENDIDA!!! :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo: Modificato 17 giugno 2015 - 07:49 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 17 giugno 2015 - 08:29 Share Inviato 17 giugno 2015 - 08:29 Complimenti Max, ottimo risultato, a livelli veramente professionali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melarock Inviato 26 giugno 2015 - 11:52 Share Inviato 26 giugno 2015 - 11:52 Complimenti davvero per il risultato ottenuto e per l'ottimo post di restauro con foto dettagliate e piacevoli da seguire passo a passo grazie per il tempo riservato alla comunita' ancora complimenti Ciao Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxPayne1961 Inviato 13 luglio 2015 - 11:43 Autore Share Inviato 13 luglio 2015 - 11:43 Ciao a tutti, finalmente ho passato il collaudo ed ho sia il libretto che il CdP, oggi assicurazione e poi "finalmente" un bel servizio fotografico all'aria aperta .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 13 luglio 2015 - 11:52 Share Inviato 13 luglio 2015 - 11:52 ho seguito il tuo post dall'inizio alla fine, un magnifico restauro, davvero bellissima! goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 13 luglio 2015 - 12:01 Share Inviato 13 luglio 2015 - 12:01 Bellissima complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxPayne1961 Inviato 3 ottobre 2015 - 11:13 Autore Share Inviato 3 ottobre 2015 - 11:13 Ciao, adesso che l'ho finita ho poche occasioni di scrivere ... ma .... era un po' che volevo fare un confronto tra prima e dopo .... sosp ant piccola sosp ant grossa Ciao a tutti e Vroummmmmmmmmm 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 ottobre 2015 - 11:30 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2015 - 11:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 ottobre 2015 - 11:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2015 - 11:41 (modificato) Come al solito, ci fai rimanere a bocca aperta. Riguardo a ciò che dici, cioè al fatto che ora che hai finito la Giulietta hai poche occasioni per scrivere, se permetti, vorrei contraddirti. Un forum, non serve solo a far vedere quanto si è bravi, a raccogliere consensi per ciò che si è fatto e lo si è fatto vedere, serve anche a dare agli altri la propria approvazione o il proprio diniego per ciò che faranno. Con la tua esperienza potresti dare agli altri degli utili consigli su come procedere in determinate situazioni, come superare certe difficoltà. I forum, servono sia a ricevere che a dare. Modificato 3 ottobre 2015 - 19:15 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 3 ottobre 2015 - 15:49 Share Inviato 3 ottobre 2015 - 15:49 Non trovo un aggettivo appropriato, Maxpayne1961 hai una manualità e pazienza fantastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 3 ottobre 2015 - 16:09 Share Inviato 3 ottobre 2015 - 16:09 Complimenti e' bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 ottobre 2015 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2015 - 17:07 Complimenti, un vero capolavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxPayne1961 Inviato 3 ottobre 2015 - 17:24 Autore Share Inviato 3 ottobre 2015 - 17:24 Come al solito, ci fai rimanere a bocca aperta.Riguardo a ciò che dici, cioè al fato che ora che hai finito la Giulietta hai poche occasioni per scrivere, se permetti, vorrei contraddirti. Un forum, non serve solo a far vedere quanto si è bravi, a raccogliere consensi per ciò che si è fatto e lo è fatto vedere, serve anche a dare agli altri la propria approvazione o il proprio diniego. Con la tua esperienza potresti dare agli altri degli utili consigli su come procedere in determinate situazioni, come superare certe difficoltà. I forum, servono sia a ricevere che a dare. Scusa se replico, ma io non ho iniziato questo post per far vedere quanto sono bravo, anche se i complimenti mi fanno sempre molto piacere, vi leggo sempre con passione, ma non essendo un super esperto di Vespe ho poche occasioni di dare il mio contributo in quel campo specifico. Sicuramente, quando posso ,cerco sempre di dare consigli sensati .... un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 ottobre 2015 - 19:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2015 - 19:17 Hai ragione, mi sono espresso male, non era quello che intendevo dire. Non sarai esperto di vespe, ma la tua l'hai pur rifatta, no? Per cui, il tuo pare, su cosa fare in determinate situazioni, è graditissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 4 ottobre 2015 - 04:33 Share Inviato 4 ottobre 2015 - 04:33 Complimenti, hai fatto un lavoro meraviglioso, ha fatto risorgere una vecchia signora che per merito della tua passione ora può tornare con orgoglio a circolare sulle strade! Dici di non essere tanto esperto nel mondo vespa, ma una persona con le tue capacità non avrà mai un problema in questo settore. Le mie sentite congratulazioni, goditi il tuo magnifico restauro e se ne avrai voglia facci ancora vedere qualcosina sul forum. Grazie! Francesco Perini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 4 ottobre 2015 - 15:51 Share Inviato 4 ottobre 2015 - 15:51 Max puoi dirmi che spessore ha il pannello fonoassorbente che hai messo nel tetto e nel parafiamma?dove si puo' trovare -costo? grazie e di nuovo complimenti per il risultato ottenuto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunoz Inviato 4 ottobre 2015 - 22:47 Share Inviato 4 ottobre 2015 - 22:47 complimenti è davvero stupenda!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxPayne1961 Inviato 6 ottobre 2015 - 14:51 Autore Share Inviato 6 ottobre 2015 - 14:51 Ciao, lo spessore dell'isolante utilizzato è circa 1 cm. Il materiale è adesivo e lo rifornisce "TRINCHERO". Ho notato che moltissimi tappezzieri per auto si riforniscono da lui anche per i materiali moderni, quindi se hai confidenza con qualcuno ti puoi appoggiare a lui per farti arrivare il materiale. Il costo, se non erro, era di circa €.20,00 al metro quadro. il codice è questo: 02106 mt 1 X 1 Insonorizzante sottotetto "finolite" se ti interessa c'è anche questo che si mette come insonorizzante nel vano motore: 02104 mt 1 X 1 Alluminato (frangifiamma) e questo è l'insonorizzante bianco, visibile in qualche foto, che ho messo nel pavimento: 02103 mt 1 X 0,5 pavimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 ottobre 2015 - 16:12 Share Inviato 6 ottobre 2015 - 16:12 Un vero spettacolo!!!i complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 ottobre 2015 - 06:50 Share Inviato 7 ottobre 2015 - 06:50 Meraviglioso lavoro, complimenti davvero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo Inviato 7 ottobre 2015 - 08:54 Share Inviato 7 ottobre 2015 - 08:54 .... questo è il classico post che mi fa venir voglia di soppr..... la moglie, trovare un gt junior e chiudermi in garage....... grazie di farmi sognare P.S. una curiosità, un restauro del genere, su che ordine di spesa si aggira? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts