Vai al contenuto

marce vespa hp aiutoo !!!

raimondo
 Share

Recommended Posts

buon giorno a tutti!!!.... mi serve un grosso aiuto sto rimontando la mia vespa pk hp ho montato il cavo delle marce provo ad accendere per farmi un giro di prova e appena cambio marcia si spegne e le marce non cambiano più come dovrebbero non so più quando si mette la prima o la seconda o la terza ad esempio mi sono trovato che metto la prima (almeno dovrebbe essere la prima ) cambio e sta in folle ricambio e sta in seconda ricambio e sta di nuovo in folle O.o forse o sbagliato a regolarle ma ora il problema più grande e che non parte appena accendo e metto la prima per camminare si spegne :S datemi spiegazioni molto dettagliate non sono molto pratico e la prima volta che smonto e ammonto la mia vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto ora cammina.... pero ora devo regolare le marce sapete dirmi come.... ho anche un altro problema che ora ho notato quando metto la vespa sul lato perdo benzina dal carburatore come mai ?? ho sbagliato a mettere anche quello ?? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooook graziee.... un altra cosa ho perso del olio da un pezzo sul motore che non so come si chiama o cosa sia non so nemmeno se e proprio olio xD potrebbe causare danni ?? o se sapete spiegarmi di cosa si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooook graziee.... un altra cosa ho perso del olio da un pezzo sul motore che non so come si chiama o cosa sia non so nemmeno se e proprio olio xD potrebbe causare danni ?? o se sapete spiegarmi di cosa si tratta

Porca eva ho dimenticato la palla di cristallo nel bauletto dell'altra vespa! :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo con la mia sfera magica.Vedo dell'olio che esce dallo sfiato del carter...vedo anche che il livello è basso...Con la vespa sul cavalletto,possibilmente in piano,rimetti a livello l'olio;il livello lo fa il buloncino con su scritto OLIO situato vicino all'attacco dell'ammortizzatore sul carter.Rabbocca possibilmente con il solito tipo di olio e se non sei sicuro o non sai che olio hai nel motore meglio se lo cambi tutto e riempi con sae30 oppure 80/90.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah scusate non sono molto pratico di queste cose sto imparando xD chi sà come sono riuscito a smontarla e montarla tutta :P cmq graziee capitoo e se non lo rimetto a livello cosa può succedere ??

Link al commento
Condividi su altri siti