Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:cioe::cioe::cioe: mi sà che qualche signore che ha una certa esperienza alle spalle.... se la prende a male se questa suddetta esperienza è tanta....:mavieni::mavieni::mavieni:

.....io piccolissimo giovane impunito volevo chiarire che, il mio chiacchierare, non voleva essere offensivo, ma sinceramente capisco che la verità fà male e comprendo le vostre parole che esprimono tutto il dolore derivante da tutta la povera la struttura ossea......

Mi associo :mavieni::mavieni::mavieni: al Vostro imperterrito e galoppante dolore e di certo d'ora in avanti ci penserò 10 volte prima di scrivere qualcosa che vi ricordi ancora di più gli scricchiolii che derivano dal profondo. scusatemi:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: .

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII credeteci.....mi raccomando :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Dai...che sono convinto che vi piace sentire quegli ardori adolescenziali....tipo appunto quello di minacciare qualcuno per degli affettuosi schiribizzi resi nei vostri confronti....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

D'ora in avanti farò il bravo...prometto :cry::cry::cry:

Zio Calabrò....non dire cose di cui sappiamo benissimo l'inesistenza....:risata::risata::risata:

Siete forti ragà.:ok: