spizzox Inviato Novembre 26, 2011 Inviato Novembre 26, 2011 :cioe: mi sà che qualche signore che ha una certa esperienza alle spalle.... se la prende a male se questa suddetta esperienza è tanta....:mavieni: .....io piccolissimo giovane impunito volevo chiarire che, il mio chiacchierare, non voleva essere offensivo, ma sinceramente capisco che la verità fà male e comprendo le vostre parole che esprimono tutto il dolore derivante da tutta la povera la struttura ossea...... Mi associo :mavieni: al Vostro imperterrito e galoppante dolore e di certo d'ora in avanti ci penserò 10 volte prima di scrivere qualcosa che vi ricordi ancora di più gli scricchiolii che derivano dal profondo. scusatemi:Ave_2::Ave_2: . SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII credeteci.....mi raccomando :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 26, 2011 Inviato Novembre 26, 2011 certamente cos'ì hai senzaltro migliorato la tua situazione........:risata: 0 Cita
senatore Inviato Novembre 26, 2011 Inviato Novembre 26, 2011 Dopo queste tue ultime affermazioni, come si diceva al tempo del militare, dormi preoccupato!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 26, 2011 Autore Inviato Novembre 26, 2011 mi sà che qualche signore che ha una certa esperienza alle spalle.... ....possiede una memoria moooooooolto lunga per certe cose :rabbia::Lol_5: 0 Cita
spizzox Inviato Novembre 26, 2011 Inviato Novembre 26, 2011 Dai...che sono convinto che vi piace sentire quegli ardori adolescenziali....tipo appunto quello di minacciare qualcuno per degli affettuosi schiribizzi resi nei vostri confronti....:mrgreen: D'ora in avanti farò il bravo...prometto :cry: Zio Calabrò....non dire cose di cui sappiamo benissimo l'inesistenza....:risata: Siete forti ragà. 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 26, 2011 Inviato Novembre 26, 2011 Dopo queste tue ultime affermazioni, come si diceva al tempo del militare,dormi preoccupato!!! :risata::risata::risata: e aggiungerei SPINA!!!! 0 Cita
senatore Inviato Novembre 26, 2011 Inviato Novembre 26, 2011 :risata::risata::risata: e aggiungerei SPINA!!!! Ecco cosa non ricordavo!!! :oops: 0 Cita
Recommended Posts