alelar94 Inviato 23 novembre 2011 - 16:02 Share Inviato 23 novembre 2011 - 16:02 Salve a tutti sono nuovo ho da poco fatto restaurare di motore l mia vespa volevo chiedervi come devo restaurare il mio impianto elettrico mi hanno detto.che é questo il problema che porta il motore a mancamenti come fare ?? non so dove metterci le mani grazie in anticipo:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 27 novembre 2011 - 22:10 Share Inviato 27 novembre 2011 - 22:10 se da problemi al motore allora devi distinguere due cose, l'impianto della vespa dall'impianto del motore, stacca i cavi che sono dietro il pedale della messa in moto prova la vespa e vedi come va, se continua ad andare male togli il volano e risalda i cavi sullo statore, se invece va bene allora ti toccherà smanettare con l'impianto di cavi che è sulla vespa, per me fai prima a comprarlo nuovo e ripassarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelar94 Inviato 28 novembre 2011 - 05:53 Autore Share Inviato 28 novembre 2011 - 05:53 Grazie si appunto meglio lo passo nuovo quanto costa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 28 novembre 2011 - 13:08 Share Inviato 28 novembre 2011 - 13:08 fai prima le dovute prove...magari è qualche filo nello statore... adesso non ricordo i prezzi, ma mi pare si trovi sul web tra i 20 ed i 30 euro, è un po più costoso per via della morsettiera che sta dietro il nasello del clacson. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulietto Inviato 2 dicembre 2011 - 09:46 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 09:46 Salve sto cercando un'accensione di un pk s qualcuno ne ha una? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts