alewlf Inviato 24 novembre 2011 - 07:43 Share Inviato 24 novembre 2011 - 07:43 ragazzi, vi chiedo un consiglio, ma premetto che non sono esperto in meccanica..anzi direi che sono proprio scarso...quindi mi piacerebbe se qualcuno mi dasse una dritta per imparare almeno le cose fondamentali e non dover chiamare il meccanico per ogni problema...:testate: ho restaurato la mia p125x e dell'83...ora ho problemi col cambio... - la manopola del cambio ha molto gioco..come lo regolo meglio? - le marce sono poco precise ad entrare - come capisco se la frizione è regolata bene? - mi è capitato che cambiando dalla 4 marcia, la vespa passasse in posoizione di folle..ma come può essere se la folle è solo fra 1 e 2 marcia? - per olio frizione ho utilizzato un tutelac 80w90..dovrebbe essere corretto..o no? lo so che sono domande banali per voi..ma se qualcuno mi chiarisse un po le idee oppure mi segnalasse un post vecchio che mi è sfuggito, mi farebbe un favore.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...