Raffo Inviato 24 novembre 2011 - 07:54 Share Inviato 24 novembre 2011 - 07:54 ciao raga, ho le manopole gas e cambio (non parlo della parte in gomma ovviamente) incollate al corpo centrale da ossidazione e sporco vecchio, vorrei smontarle ma solo le martellate hanno funzionato e neanche tanto. visto che nn vorrei spaccare la lega, come posso si interviene in questa situazione? il manubrio è smontato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 novembre 2011 - 12:06 Share Inviato 24 novembre 2011 - 12:06 Usa una bella fiamma ossidrica (non quella del cannellino o fornello sfigato) e con una pinza giratubi li togli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 24 novembre 2011 - 12:13 Share Inviato 24 novembre 2011 - 12:13 Ciao anche io per il mio GS ho dovuto fare così, se non molla alla prima scaldata con la fiamma fallo raffreddare a forza di svitol, che in tal modo viene tirato dentro dato l'alluminio dilatato. Poi scaldi ancora e riprovi, io l'ho dovuto fare 5 o 6 volta ma poi ha mollato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts