madforskate Inviato 24 novembre 2011 - 10:07 Share Inviato 24 novembre 2011 - 10:07 Salve, vorrei avere un aiuto in casa di mia nonna ho una vespa 50cc appartenuta in vita a mio nonno e come documentazione solo una denuncia di relativa alla scomparsa del foglio di circollazione. vorrei sapere come posso fare in modo di poterla reintestarla a nome mio, in qualità di nipote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 24 novembre 2011 - 10:15 Share Inviato 24 novembre 2011 - 10:15 Le 50 non hanno intestatari fino a quando con la nuova normativa non fai il targhino quadrato. Quindi puoi prenderla tranquillamente vai alla motorizzazione e chiedi il rilascio della nuova targa. Visto che non hai il vecchio libretto dovrai fare il collaudo della vespa ed in quel caso il motore semmai sia stato maggiorato devi riportarlo alla cilindrata originale 50cc. Perchè verrà messo sui rulli e se supera i 40km/h non passa il collaudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 novembre 2011 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2011 - 10:34 Salve, vorrei avere un aiuto in casa di mia nonna ho una vespa 50cc appartenuta in vita a mio nonno e come documentazione solo una denuncia di relativa alla scomparsa del foglio di circollazione. vorrei sapere come posso fare in modo di poterla reintestarla a nome mio, in qualità di nipote. Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madforskate Inviato 24 novembre 2011 - 10:43 Autore Share Inviato 24 novembre 2011 - 10:43 perfetto! grazie a tutti per le celeri ed esaudienti risposte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts