Angelo87 Inviato 24 novembre 2011 - 20:27 Share Inviato 24 novembre 2011 - 20:27 Buonasera vorrei chiedervi un consiglio. Nella mia vespa 50 restaurata qualche mese fa ho cercato di mettere il coperchio in ferro copri selettore marce, ma a quanto pare il meccanico non ha tenuto conto che quel foro era danneggiato in quanto il perno era spezzato. Ho cercato di recuperarlo ma alla fine non sono riuscito a recuperare il foro allargandolo. Secondo voi se scendo il motore posso farlo saldare senza aprire i carter o rischio di danneggiare guarnizioni e via dicendo nel motore saldando? Altrimenti che soluzione potrei adottare, le paste epossidiche non funzionano, ho provato a riempire e forare ma si rompe subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 24 novembre 2011 - 20:39 Share Inviato 24 novembre 2011 - 20:39 Bella magagna , mi spiace molto... metti delle foto magari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 24 novembre 2011 - 20:43 Autore Share Inviato 24 novembre 2011 - 20:43 Ciao esco farò delle foto, purtroppo a quel tempo non sapevo fare il restauro del motore, l'ho imparato adesso con la special ed ho controllato tutti i particolari ricostruendo tutto. E' proprio vero che chi fa le cose per passione le fa bene, ma ormai addio meccanici per la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 novembre 2011 - 07:53 Share Inviato 25 novembre 2011 - 07:53 Ma sarebbe un problema se non lo monti?! Io perchè mai montati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 novembre 2011 - 11:07 Share Inviato 26 novembre 2011 - 11:07 Mai montata neppure io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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