Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 19:42 Share Inviato 30 novembre 2011 - 19:42 però hai messo a fuoco la morsa rossa:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 20:28 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 20:28 ne ho fatte altre sperando che si vedano meglio...ora le posto eccole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 20:52 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 20:52 sono più chiare? che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2011 - 20:57 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2011 - 20:57 sono più chiare? che ne pensi? Non molto, non si capisce quanto profondi sono i graffi. Giudicandola così non mi sembra così rovinata, però non si capisce molto. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 21:06 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:06 Non molto, non si capisce quanto profondi sono i graffi.Giudicandola così non mi sembra così rovinata, però non si capisce molto. Gg :quote: siamo in due per fare le foto prova ad allontanare la macchina, vedi che mette a fuoco gli oggetti più indietro . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 21:07 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:07 come ho già detto nei post precedenti al tatto sembra liscia e nel fare queste foto ho fatto la prova passando lunghia e si sentono dei lievissimi dentini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 21:13 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:13 ne farò altre con la luce del giorno...ho dovuto per forza avvicinarmi per ridurre la luce riflessa dal carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 21:14 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:14 secondo me è ok, però un conto e leggere ciò che scrivi ed un'altra e vedere di persano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 novembre 2011 - 21:17 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:17 Devi usare la funzione "macro" nella fotocamera e mettere a fuoco. Da queste che hai fatto si vede poco e niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 21:18 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:18 ok ! rimosse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 21:21 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:21 Devi usare la funzione "macro" nella fotocamera e mettere a fuoco.Da queste che hai fatto si vede poco e niente. no dai qualcosa si vede, la morsa rossa ed un pezzo di carta assorbente sporco :risata: guardate questa con l'effetto rilievo, vi dice qualcosa? si..... mi ricorda la sindone:risata: oggi mi sento particolarmente spiritoso:Lol_5: Dai fai delle foto decenti che ne riparliamo:ok: ciao Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 21:31 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:31 se è così è abbastanza rovinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 21:31 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:31 uff ho sbagliato foto, dai in una si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 21:33 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:33 no dai qualcosa si vede, la morsa rossa ed un pezzo di carta assorbente sporco :risata: si..... mi ricorda la sindone:risata: oggi mi sento particolarmente spiritoso:Lol_5: Dai fai delle foto decenti che ne riparliamo:ok: ciao Luca :mrgreen:...una bella battuta non fa mai male :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 21:39 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:39 se è così è abbastanza rovinato ma è di un motore che stai restaurando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 21:41 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:41 si di quella in cui son seduto che è sempra la stessa che ho erroneamente postato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 30 novembre 2011 - 21:43 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:43 si di quella in cui son seduto che è sempra la stessa che ho erroneamente postato e come hai rimediato a quella situazione disastrosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 novembre 2011 - 21:51 Share Inviato 30 novembre 2011 - 21:51 sul mio motore per riportare materiale e barenare mi hanno chiesto 50€......vedi un pò tu così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 1 dicembre 2011 - 20:29 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 20:29 così hai ragione, l'avevi già detto! Ragazzi mi è venuto un dubbio e quindi, in attesa che sabato possa fare e postare delle foto con la luce del giorno, vi chiedo un'altro paio di cose: 1) il mio carter ha una rondella a C dal lato frizione e un'annello dal lato paraolio. Nella guida di calabrone si vede che il ciscinetto di banco viene fatto uscire dalla parte della camera di manovella. Anche nel mio carter è così ? o dovrebbe uscire dal lato frizione ? 2) il cuscinetto mozzo ruota che ho comprato è del tipo schermato. Deve restare così o devo togliere la schermatura almeno dal lato che è interno al carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 2 dicembre 2011 - 17:24 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 17:24 ciao a tutti, ho fatto questa foto con macchina fotografica e macro attivata....spero solo che il logo del forum non interferisca...le altre le avevo fatte con il cell 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 2 dicembre 2011 - 18:27 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 18:27 nessun commento ? non va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 2 dicembre 2011 - 20:18 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 20:18 nessun commento ? non va bene? abbi fede..... stavo cazegiando nell'officina di una amico dopo il test run della vespa :Lol_5:dopo di che avevo da preparare la cena visto che mia moglie è rientrata tardi da lavoro, solo ora, prima di andare con degli amici a farci una birra cazeggio un pochino su VR. Veniamo a noi , :azz:devo dire che come fotografo sei una frana:mrgreen:, ma a spanne la sede sembra che possa ancora andare, comunque se trovi chi ti fa il lavoro non guasta . Per quanto riguarda i cuscinetti di banco anche io li levo sempre lato camera di manovella mentre quello della rota l'ho sempre visto senza schermatura , comunque non credo sia necessario levarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 dicembre 2011 - 21:35 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 21:35 Dalla foto sembra che ci sia come rigo profondo solo quello centrale. Mha aspetta i pareri dei più esperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix Inviato 2 dicembre 2011 - 23:10 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 23:10 Ho letto solo ora i post che avete scritto perché ho lavorato un pochino al motore. Ho estratto i cuscinetti di banco e mozzo. Per quello di banco lato frizione, dato che sporgeva un po dal carter, l'ho fatto uscire dalla parte esterna (secondo me più veloce perché non bisogna attraversare la zona paraolio), mentre quello lato volano e quello mozzo hanno il percorso obbligato. Sono un pò inc....to perché ho aperto inutilmente il parastrappi (niente di rotto e sostituito cuscinetto) e soprattutto perché non mi piace come l'ho richiuso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 dicembre 2011 - 07:34 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 07:34 Ho letto solo ora i post che avete scritto perché ho lavorato un pochino al motore. Ho estratto i cuscinetti di banco e mozzo. Per quello di banco lato frizione, dato che sporgeva un po dal carter, l'ho fatto uscire dalla parte esterna (secondo me più veloce perché non bisogna attraversare la zona paraolio), mentre quello lato volano e quello mozzo hanno il percorso obbligato. Sono un pò inc....to perché ho aperto inutilmente il parastrappi (niente di rotto e sostituito cuscinetto) e soprattutto perché non mi piace come l'ho richiuso!! ma i tuoi vicini non ti linciano ? Se hai richiuso il parastrappi qualche martellata per ribattere è stata data se abitassi dalle mia parti .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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