riccardo83 Inviato 25 novembre 2011 - 20:32 Share Inviato 25 novembre 2011 - 20:32 ciao a tutti qualcuno può aiutarmi riguardo all'assicurazione della mia vespina? sono diversi mesi che l'ho comprata ma ancora non riesco a farla assicurare mi sono iscritto ad un club asi tramite un'amico e mi avevano assicurato che non ci stavano problemi. Sono di Roma qualcuno conosce qualche assicurazione che tratta moto con 27 anni di età? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 novembre 2011 - 09:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2011 - 09:35 ciao a tutti qualcuno può aiutarmi riguardo all'assicurazione della mia vespina? sono diversi mesi che l'ho comprata ma ancora non riesco a farla assicurare mi sono iscritto ad un club asi tramite un'amico e mi avevano assicurato che non ci stavano problemi. Sono di Roma qualcuno conosce qualche assicurazione che tratta moto con 27 anni di età? grazie Ci sono molte discussioni sull'argomento nel forum, basta fare una ricerca. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts