fedyx Inviato 25 novembre 2011 - 21:49 Share Inviato 25 novembre 2011 - 21:49 ciao a tutti.. ingenuamente ho aperto il cambio togliendo gli ingranaggi senza segnalare il verso..:azz: ho cercato discussioni inerenti ma non ho trovato niente.. come si rimonta? avete bisogno di foto oppure riuscite a spiegarmelo a parole? grazie.. ho notato che per ogni ingranaggio da un lato c'è la circonferenza interna sporgente, mentre nell'altro lato è meno sporgente.. come devo inserirli?? (a parte dall'ingranaggio più grande a quello più piccolo..):ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 26 novembre 2011 - 17:05 Share Inviato 26 novembre 2011 - 17:05 Prova a mettere la prima (il più grande) con le scritte rivolte verso il lato volano, tutte le altre mettile al contrario. Comunque credo che la parte sporgente vada verso l'alto (lato volano). Prova e fammi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 26 novembre 2011 - 18:34 Autore Share Inviato 26 novembre 2011 - 18:34 ma provo in che senso? che metto l'albero del cambio, unisco i carter e provo a inserire le marce a mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 26 novembre 2011 - 19:13 Share Inviato 26 novembre 2011 - 19:13 ma provo in che senso? che metto l'albero del cambio, unisco i carter e provo a inserire le marce a mano? Ma no... Metti il cambio in morsa, smonti gli ingranaggi, e poi li metti ad uno ad uno nel verso che ti ho detto controllando ad ogni ingranaggio la posizione della crocera. Capito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts