Vai al contenuto

antifurto sonoro?

vespa r102
 Share

Recommended Posts

questo allarme sonoro puo andare bene?

ANTIFURTO ALLARME SIRENA UNIVERSALE PER MOTO SCOOTER | eBay

mi serve sono per i ragazzi che ola vogliono usare come panchina oppure per capire se qualcuno sta armegiando vicino alla mia vespa:ciao:

poi sotto la sella ho una catena cementata:ok:

aproposito dove consigliate di farla passare?

la mia vespa e una r quindi 6v e senza batteria:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

mi associo alla richiesta... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quando sai qualcosa, fammi sapere...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la trensione della batteria di alimentazione dell'antifurto, peso che lo senti suonare solo se sei seduto sulla vespa.

Io la catena la faccio passare intorno alla pedana e la lego al palo della luce :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'ho comprato anch'io!!!

Dovrebbe arrivare in settimana, non so quanto possa essere funzionale, ma per 8 euro non si può pretendere chissà cosa. (magari è una scatola vuota :mrgreen: )

Diciamo che è un piccolo deterrente in più contro le teste di BIP.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla richiesta... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quando sai qualcosa, fammi sapere...

ok aspettiamo notizie di Echospro:ok:

:ciao:

L'ho comprato anch'io!!!

Dovrebbe arrivare in settimana, non so quanto possa essere funzionale, ma per 8 euro non si può pretendere chissà cosa. (magari è una scatola vuota :mrgreen: )

Diciamo che è un piccolo deterrente in più contro le teste di BIP.

appena arriva facci sapere:ciao:

come hai pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
appena arriva facci sapere:ciao:

come hai pagato?

Ok, vi tengo informati quando arriva ... se arriva!!! :mrgreen:

Quando compro su ebay pago con paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io aspetto notizie ! se è valido ne compro 2 uno x la vespa e uno lo istallo all'interno sulla porta del box , credo che dovrebbe attivarsi con le vibrazioni/oscillazzioni giusto come deterrente , anche se la sirena non sara' un gran che (spero di no ) ho la camera da letto sopra il box spero di sentirlo ! b ye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quanto tempo fa l'hai ordinato?

L'ho ordinato il 14/11 ma arrivando da hong kong mi danno la consegna dal 24/11 al 03/12

Interessante Echospro, aspetto tuoi pareri per comprarlo anch'io... Non perchè credo sia un buon antifurto, ma per non far usare la Vespa come panchina, cosa che odio! :rabbia::azz:

Infatti, ultimamente non riesco a mollarla un attimo e non è un bel vivere.

Sicuramente non sarà un grande antifurto, ma tra catene, bullock bike e bloccasterzo penso sia un ulteriore deterrente contro i "barba" frega-vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Finalmente è arrivato l'allarmino dopo una spedizione fatta ancora a dorso di mulo .... 15 giorni nel 2011 sono parecchi ne convenite?

Devo dire che si presenta bene, ottimo inballo, involucro molto compatto ed ha un bel telecomado.

La pila fatica un po' ad entrare, ma alla fine con le "buone maniere" ...

Lo accendo e lo provo: un BIP e si inserisce, un led rosso indica che l'allarme è attivo.

In effetti basta un colpetto e la sirena fa il suo lavoro.

Funziona anche inclinando il mezzo.

Due BIP e l'allarme viene disattivato, anche ad una certa distanza.

Sono soddisfatto, considerando anche il fatto che il "cazzillo" costa solamente 8 euro ... :ok:

Come critica occorre dire che ha un interuttore ON-Off sul fianco e questo implica una posizione non troppo accessibile, ma nemmeno scomodissima perchè per risparmiare la piccola batteria da transistors va spento.

Come collocazione pensavo al bauletto, magari fissato in modo che amplifichi il suono verso l'esterno.

Già, il suono, perchè provato all'interno è davvero fastidioso, ma all'aria aperta ... non è il massimo.

Ciò non toglie che rimane un bell'aggeggio e lo consiglio come funzione "scacciacani" :mrgreen: , nel senso che non è una pistola vera, ma potrebbe mettere paura ai "ladri" improvvisati.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ottima recensione. Se facessi un video all'aperto a qualche metro dal "cazzillo" sarebbe veramente il top. :ok:

Ci proverò. :ok::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mentre questo:

ALLARME PER MOTO E SCOOTER + SIRENA 125 DB KIT ANTIFURTO UNIVERSALE TELECOMANDO | eBay

sarebbe ottimo per una vespa a batteria tipo il mio px...solo che della disattivazione dell iniezione non saprei che farne :D

Beh, lo modifichi e quando inserito porti a massa il filo verde (se è come nei vecchi px) della centralina così la fermi a distanza se ti avviano il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bel post, ora sorge spontanea la domanda, quale comprare dei due?

Se hai la batteria sulla vespa sicuramente quello a 12 Volt, anzi, ne cercherei uno un po più affidabile.

L'altro va bene come pagliativo per quello "sbatterizzati" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre questo:

ALLARME PER MOTO E SCOOTER + SIRENA 125 DB KIT ANTIFURTO UNIVERSALE TELECOMANDO | eBay

sarebbe ottimo per una vespa a batteria tipo il mio px...solo che della disattivazione dell iniezione non saprei che farne :D

Questo è identico al mio, va molto bene, anzi è pure troppo sensibile, visto che basta che passi una macchina e lui si mette a suonare.... :azz:

Devo studiarmi un attacco di gomma, magari smorza un po le vibrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
facci qualche video appena possibile:ok:

visto che non sono registrato su egay mi puoi dare l'emaildi quel tipo cosi lo contatto;-)

anche in mp:ciao:

grazie

Perchè non ti registri: is free!!!

Comunque eccoti i dati

Likui SunZROX INTERNATIONAL GROUP LIMITED Rm 1005 10/F,Wing Yue BLDG

60-64 Des Voeux Road West,Sheung Wan

Telefono: 0086-755-83661925

Email: bst2sellsupport@gmail.com

(sono ad Hong Kong)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è identico al mio, va molto bene, anzi è pure troppo sensibile, visto che basta che passi una macchina e lui si mette a suonare.... :azz:

Devo studiarmi un attacco di gomma, magari smorza un po le vibrazioni.

ma sei riuscito a montarlo senza batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti