vespa r102 Inviato 27 novembre 2011 - 14:16 Share Inviato 27 novembre 2011 - 14:16 questo allarme sonoro puo andare bene? ANTIFURTO ALLARME SIRENA UNIVERSALE PER MOTO SCOOTER | eBay mi serve sono per i ragazzi che ola vogliono usare come panchina oppure per capire se qualcuno sta armegiando vicino alla mia vespa:ciao: poi sotto la sella ho una catena cementata:ok: aproposito dove consigliate di farla passare? la mia vespa e una r quindi 6v e senza batteria:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 novembre 2011 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2011 - 16:57 mi associo alla richiesta... :mrgreen: quando sai qualcosa, fammi sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 27 novembre 2011 - 17:18 Share Inviato 27 novembre 2011 - 17:18 Considerando la trensione della batteria di alimentazione dell'antifurto, peso che lo senti suonare solo se sei seduto sulla vespa. Io la catena la faccio passare intorno alla pedana e la lego al palo della luce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 novembre 2011 - 17:20 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2011 - 17:20 L'ho comprato anch'io!!! Dovrebbe arrivare in settimana, non so quanto possa essere funzionale, ma per 8 euro non si può pretendere chissà cosa. (magari è una scatola vuota ) Diciamo che è un piccolo deterrente in più contro le teste di BIP. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 27 novembre 2011 - 17:46 Autore Share Inviato 27 novembre 2011 - 17:46 mi associo alla richiesta... :mrgreen: quando sai qualcosa, fammi sapere... ok aspettiamo notizie di Echospro:ok: L'ho comprato anch'io!!!Dovrebbe arrivare in settimana, non so quanto possa essere funzionale, ma per 8 euro non si può pretendere chissà cosa. (magari è una scatola vuota ) Diciamo che è un piccolo deterrente in più contro le teste di BIP. Gg appena arriva facci sapere:ciao: come hai pagato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 novembre 2011 - 17:50 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2011 - 17:50 appena arriva facci sapere:ciao:come hai pagato? Ok, vi tengo informati quando arriva ... se arriva!!! Quando compro su ebay pago con paypal. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 27 novembre 2011 - 18:33 Autore Share Inviato 27 novembre 2011 - 18:33 quanto tempo fa l'hai ordinato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 novembre 2011 - 18:48 Share Inviato 27 novembre 2011 - 18:48 Interessante Echospro, aspetto tuoi pareri per comprarlo anch'io... Non perchè credo sia un buon antifurto, ma per non far usare la Vespa come panchina, cosa che odio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roob Inviato 27 novembre 2011 - 20:12 Share Inviato 27 novembre 2011 - 20:12 Anch'io aspetto notizie ! se è valido ne compro 2 uno x la vespa e uno lo istallo all'interno sulla porta del box , credo che dovrebbe attivarsi con le vibrazioni/oscillazzioni giusto come deterrente , anche se la sirena non sara' un gran che (spero di no ) ho la camera da letto sopra il box spero di sentirlo ! b ye bye 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 novembre 2011 - 20:21 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2011 - 20:21 quanto tempo fa l'hai ordinato? L'ho ordinato il 14/11 ma arrivando da hong kong mi danno la consegna dal 24/11 al 03/12 Interessante Echospro, aspetto tuoi pareri per comprarlo anch'io... Non perchè credo sia un buon antifurto, ma per non far usare la Vespa come panchina, cosa che odio! Infatti, ultimamente non riesco a mollarla un attimo e non è un bel vivere. Sicuramente non sarà un grande antifurto, ma tra catene, bullock bike e bloccasterzo penso sia un ulteriore deterrente contro i "barba" frega-vespe. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roob Inviato 27 novembre 2011 - 20:24 Share Inviato 27 novembre 2011 - 20:24 Rieccomi , trovato , se è lui non è male x € 8 !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 novembre 2011 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 29 novembre 2011 - 22:17 Finalmente è arrivato l'allarmino dopo una spedizione fatta ancora a dorso di mulo .... 15 giorni nel 2011 sono parecchi ne convenite? Devo dire che si presenta bene, ottimo inballo, involucro molto compatto ed ha un bel telecomado. La pila fatica un po' ad entrare, ma alla fine con le "buone maniere" ... Lo accendo e lo provo: un BIP e si inserisce, un led rosso indica che l'allarme è attivo. In effetti basta un colpetto e la sirena fa il suo lavoro. Funziona anche inclinando il mezzo. Due BIP e l'allarme viene disattivato, anche ad una certa distanza. Sono soddisfatto, considerando anche il fatto che il "cazzillo" costa solamente 8 euro ... Come critica occorre dire che ha un interuttore ON-Off sul fianco e questo implica una posizione non troppo accessibile, ma nemmeno scomodissima perchè per risparmiare la piccola batteria da transistors va spento. Come collocazione pensavo al bauletto, magari fissato in modo che amplifichi il suono verso l'esterno. Già, il suono, perchè provato all'interno è davvero fastidioso, ma all'aria aperta ... non è il massimo. Ciò non toglie che rimane un bell'aggeggio e lo consiglio come funzione "scacciacani" , nel senso che non è una pistola vera, ma potrebbe mettere paura ai "ladri" improvvisati. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 novembre 2011 - 22:53 Share Inviato 29 novembre 2011 - 22:53 Ottima recensione. Se facessi un video all'aperto a qualche metro dal "cazzillo" sarebbe veramente il top. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 29 novembre 2011 - 23:12 Share Inviato 29 novembre 2011 - 23:12 mentre questo: ALLARME PER MOTO E SCOOTER + SIRENA 125 DB KIT ANTIFURTO UNIVERSALE TELECOMANDO | eBay sarebbe ottimo per una vespa a batteria tipo il mio px...solo che della disattivazione dell iniezione non saprei che farne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 novembre 2011 - 23:16 MODERATOR Share Inviato 29 novembre 2011 - 23:16 Ottima recensione. Se facessi un video all'aperto a qualche metro dal "cazzillo" sarebbe veramente il top. Ci proverò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 novembre 2011 - 23:20 MODERATOR Share Inviato 29 novembre 2011 - 23:20 mentre questo:ALLARME PER MOTO E SCOOTER + SIRENA 125 DB KIT ANTIFURTO UNIVERSALE TELECOMANDO | eBay sarebbe ottimo per una vespa a batteria tipo il mio px...solo che della disattivazione dell iniezione non saprei che farne Beh, lo modifichi e quando inserito porti a massa il filo verde (se è come nei vecchi px) della centralina così la fermi a distanza se ti avviano il motore. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 29 novembre 2011 - 23:41 Share Inviato 29 novembre 2011 - 23:41 Beh, lo modifichi e quando inserito porti a massa il filo verde (se è come nei vecchi px) della centralina così la fermi a distanza se ti avviano il motore. Gg ottima osservazione!la terro in considerazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 30 novembre 2011 - 01:00 Share Inviato 30 novembre 2011 - 01:00 mi interessa mi interessa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoPX Inviato 30 novembre 2011 - 01:18 Share Inviato 30 novembre 2011 - 01:18 Bel post, ora sorge spontanea la domanda, quale comprare dei due? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoPX Inviato 30 novembre 2011 - 01:58 Share Inviato 30 novembre 2011 - 01:58 Bel post, ora sorge spontanea la domanda, quale comprare dei due? ecco cosa ho trovato qua e là su internet... telecomando di controllo delle vibrazioni di allarme per porte e finestre - ? 6.16 controllo a distanza delle vibrazioni allarme + facile da installare, comando a distanza - ? 7.70 forse questo è inadatto mini blocco allarme impermeabile (per biciclette, ciclomotori e moto moto) - ? 6.16 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2011 - 07:12 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2011 - 07:12 Bel post, ora sorge spontanea la domanda, quale comprare dei due? Se hai la batteria sulla vespa sicuramente quello a 12 Volt, anzi, ne cercherei uno un po più affidabile. L'altro va bene come pagliativo per quello "sbatterizzati" Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 30 novembre 2011 - 08:12 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 08:12 facci qualche video appena possibile:ok: visto che non sono registrato su egay mi puoi dare l'emaildi quel tipo cosi lo contatto;-) anche in mp:ciao: grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 novembre 2011 - 11:50 Share Inviato 30 novembre 2011 - 11:50 mentre questo:ALLARME PER MOTO E SCOOTER + SIRENA 125 DB KIT ANTIFURTO UNIVERSALE TELECOMANDO | eBay sarebbe ottimo per una vespa a batteria tipo il mio px...solo che della disattivazione dell iniezione non saprei che farne Questo è identico al mio, va molto bene, anzi è pure troppo sensibile, visto che basta che passi una macchina e lui si mette a suonare.... Devo studiarmi un attacco di gomma, magari smorza un po le vibrazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2011 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2011 - 12:31 facci qualche video appena possibile:ok:visto che non sono registrato su egay mi puoi dare l'emaildi quel tipo cosi lo contatto;-) anche in mp:ciao: grazie Perchè non ti registri: is free!!! Comunque eccoti i dati Likui SunZROX INTERNATIONAL GROUP LIMITED Rm 1005 10/F,Wing Yue BLDG 60-64 Des Voeux Road West,Sheung Wan Telefono: 0086-755-83661925 Email: bst2sellsupport@gmail.com (sono ad Hong Kong) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 30 novembre 2011 - 18:37 Share Inviato 30 novembre 2011 - 18:37 Questo è identico al mio, va molto bene, anzi è pure troppo sensibile, visto che basta che passi una macchina e lui si mette a suonare.... Devo studiarmi un attacco di gomma, magari smorza un po le vibrazioni. ma sei riuscito a montarlo senza batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts