lorenzo79 Inviato 27 novembre 2011 - 16:18 Share Inviato 27 novembre 2011 - 16:18 ciao a tutti, ho rimontato il px dopo molto tempo e ho seguito lo schema elettrico...tuttavia ho un problema: quando metto sul deviatore la freccia sinistra mi lampeggiano quelle a destra e viceversa...ma seguendo lo schema le ho attaccate correttamente. Potrebbe essere che ho sbagliato i collegamenti sui bulbi oppure qualcos'altro? c'è un metodo per risolvere senza rialzare il serbatoio, paratia ecc....?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 novembre 2011 - 16:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2011 - 16:57 Hai gia individuato da solo il difetto, cioè hai invertito i fili sotto la paratia. Purtroppo, non c'è soluzione diversa da quella di togliere serbatoio e paratia per arrivare ai fili e metterli nella posizione corretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo79 Inviato 27 novembre 2011 - 18:52 Autore Share Inviato 27 novembre 2011 - 18:52 ok però ho seguito lo schema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts