Vai al contenuto

Vorrei Cambiare ..

vincent_96
 Share

Recommended Posts

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti ma mio padre è molto indeciso se montare il 102 o il 130 lo sto coinvincendo al piu possibile .. i consigli mi sono stati utilissimi grazie a tutti per l'aiuto

Ma in caso dovessi mettere il 130 quest'albero anche se non è anticipato potrebbe andare bene 1374 ALBERO MOTORE MAZZUCCHELLI TIPO ORIGINALE VESPA 125 ET3 PRIMAVERA PK S 50 | eBay

o questo ALBERO MOTORE TIPO ORGINALE VESPA 125 ET3 - PRIMAVERA | eBay

o questo 0365 ALBERO MOTORE ANTICIPATO MAZZUCCHELLI VESPA 50 L N | eBay

i consigli si accettano volentieri :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questo che mi dici ALBERO MOTORE TIPO ORGINALE VESPA 125 ET3 - PRIMAVERA | eBay anche se è originale e lo faccio lavorare io cosi si risparmia??

Senti prima quanto vogliono per anticiparlo e considera che a 80 euro scarsi spedito si trova su e-bay..senza contare qualche rivenditore di fiducia che può trovartelo a meno a titolo di favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok .. pero' resta sempre il fatto di convincere mio padre a lasciare il 102 e mettere il 130 .. comunque in caso mio padre volesse mettere "solo" il 102 la campana 24/72, il 19.19 shbc e la polini a banana e l'albero originale va sempre bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo :ok:

albero originale lo puoi lasciare(senza anticiparlo) ma non va come deve andare cioè non ho ottieni il massimo delle prestazioni, eventualmente col 102 lasci l'albero originale pero lo fai anticipare

Link al commento
Condividi su altri siti

albero originale lo puoi lasciare(senza anticiparlo) ma non va come deve andare cioè non ho ottieni il massimo delle prestazioni, eventualmente col 102 lasci l'albero originale pero lo fai anticipare

sisi ci avevo gia pensato :) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...