oraziomax Inviato 27 novembre 2011 - 23:08 Share Inviato 27 novembre 2011 - 23:08 ciao raga . questa e una mia curiosita smontando il carburatore e pulendo tutto .mi sono trovato una vite a spillo con molla che sta vicino la bocca del carburatore, cioe quella dove passa la benzina (dove va messa la fascetta) . a cosa serve quella regolazione ? vi posto il link solo ke e di un altro sito Revisione del carburatore e la 4 e 5 foto dove si vede questa vite ke sta sulla bocca del carburatore . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 novembre 2011 - 23:19 Share Inviato 27 novembre 2011 - 23:19 Quella in basso è quella per la carburazione, ovvero, miscela aria/benzina. Quella sulla sinistra è la vite regolazione del minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 novembre 2011 - 11:28 Share Inviato 28 novembre 2011 - 11:28 ciao raga . questa e una mia curiosita smontando il carburatore e pulendo tutto .mi sono trovato una vite a spillo con molla che sta vicino la bocca del carburatore, cioe quella dove passa la benzina (dove va messa la fascetta) . a cosa serve quella regolazione ? vi posto il link solo ke e di un altro sito Revisione del carburatore e la 4 e 5 foto dove si vede questa vite ke sta sulla bocca del carburatore . quella montata nel corpo del carburatore (vite con molla - la vite finisce conica a punta) serve per la regolazione della carburazione del solo circuito del minimo (più la sviti e più ingrassi la carburazione) quella montata nel bilanciere a cui colleghi la corda del gas, è la vite di regolazione degli RPM del minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 28 novembre 2011 - 12:49 Autore Share Inviato 28 novembre 2011 - 12:49 ma allora quella di lato ke e dorata ke regolazione e ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 28 novembre 2011 - 20:33 Share Inviato 28 novembre 2011 - 20:33 ma allora quella di lato ke e dorata ke regolazione e ? dovrebbe essere del minimo se ho capito bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 novembre 2011 - 21:51 Share Inviato 28 novembre 2011 - 21:51 quella montata nel corpo del carburatore (vite con molla - la vite finisce conica a punta) serve per la regolazione della carburazione del solo circuito del minimo (più la sviti e più ingrassi la carburazione) quella montata nel bilanciere a cui colleghi la corda del gas, è la vite di regolazione degli RPM del minimo arriva il saputello...:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 novembre 2011 - 22:31 Share Inviato 28 novembre 2011 - 22:31 ma allora quella di lato ke e dorata ke regolazione e ? ripeto anche a te qui le lettere non si pagano, non si scrivono sms ....e gli accenti hanno il loro perchè! Se tu chiedi che cos'è è la vite a punta con la molla, ti si risponde a quella precisa domanda La vite "dorata", montata inclinata nel corpo del carburatore, è il getto del minimo. Se hai un 16/10 shb vedrai che ha una taratura "38" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts