PaSqualo Inviato 24 novembre 2007 - 00:01 Share Inviato 24 novembre 2007 - 00:01 Non mi fido più nemmeno di eventuali originali!!!!! Dopo tutte quelle repliche probabilmente non mi piace neanche più sto benedetto modello! Poi, non ne ho vista una che abbia la sigla del telaio, LEGGERMENTE dritta, non dico perfettamente, ma almeno LEGGERMENTE!!!!! http://cgi.ebay.it/VESPA-90-SUPER-SPRINT_W0QQitemZ270187183356QQihZ017QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 24 novembre 2007 - 06:53 Share Inviato 24 novembre 2007 - 06:53 Come giustamente dici anton non c'e' da fidarsi. Il mio parere e' che, se la vespa non e' accompagnata dai suoi doc originali dell'epoca(se restaurata)libretto vecchio,cdp(magari anche il vecchio foglio complementare o sua fotocopia),targhe e, se la catena dei proprietari e' verificabile e si acquista da chi e' l'intestatario e ultimo proprietario(meglio se sono stati pochi) o se non e' un conservato..........meglio lasciar perdere. Se viene dall'estero..........meglio secondo me lasciar perdere,perche' non e' facile fare i controlli. Naturalmente e' sempre d'obbligo un minuziosissimo controllo di tutti i "punti chiave" e al benche' minimo sospetto o incertezza .............saludos amigos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 24 novembre 2007 - 12:56 Share Inviato 24 novembre 2007 - 12:56 Nella foto con il num di motore si vede chiaramente il logo esagonale sul portaceppi dei freni , quando tutti sappiamo che nel 66 il logo era rigorosamente rettangolare ... E tutti sappiamo che rompere il portaceppi dei freni e' quasi impossibile ... Occhio ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespastrone Inviato 24 novembre 2007 - 16:43 Share Inviato 24 novembre 2007 - 16:43 la foto col numero di motore dov'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 novembre 2007 - 16:48 Autore Share Inviato 24 novembre 2007 - 16:48 C'è la foto, solo che nella stessa, il numero di motore è stato nascosto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 24 novembre 2007 - 18:01 Share Inviato 24 novembre 2007 - 18:01 Quoto guabixx...........il portaceppi puzza!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts