AndMan Inviato 28 novembre 2011 - 17:15 Share Inviato 28 novembre 2011 - 17:15 Salve, pur avendo caricato un immagine per il mio profilo regolarmente visualizzata nel pannello di controllo, continuo a non vederla come avatar dei miei post. Come mai? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 novembre 2011 - 17:26 MODERATOR Share Inviato 28 novembre 2011 - 17:26 Salve, pur avendo caricato un immagine per il mio profilo regolarmente visualizzata nel pannello di controllo, continuo a non vederla come avatar dei miei post. Come mai?Grazie. Perche l'hai caricata come immagine del profilo e non come avatar. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndMan Inviato 28 novembre 2011 - 17:35 Autore Share Inviato 28 novembre 2011 - 17:35 Perche l'hai caricata come immagine del profilo e non come avatar. Vol. Si, hai ragione. Dopo aver postato mi sono accorto dell'errore. Stavo appunto per modificare il post precedente. Grazie. Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts