Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ragazzi io non conosco l'autore del topic ma sinceramente vedo troppo astio ingiustificato...se gli hanno detto che era di un aereoplano(storiella che sapevamo tutti,poi si è rivelata falsa ma mica tutti lo sanno!)colpa non ha....e per i mezzi bah,perchè dovrebbe dire una cazzata?e se la dice,che ce frega? :mrgreen:

Non voglio aprire una polemica.

:ciao: a todos

PS gran bei KTM,il mio primo stipendi andrà in una moto simile!ok i primi miei stipendi :mrgreen:

Inviato

Dovremmo usare la destra o la sinistra? :sbonk:

Direi che con il titolo del Topic non c'entra proprio niente quest'album fotografico con meno filo logico del post stesso :crazy:

Direi che 3 pagine di discussione per me è già abbastanza tempo sprecato :ciao:

Inviato

Direi che con il titolo del Topic non c'entra proprio niente quest'album fotografico con meno filo logico del post stesso :crazy:

Direi che 3 pagine di discussione per me è già abbastanza tempo sprecato :ciao:

Infatti mi sto domandando se ha senso tenerla in vita, perlomeno con questo titolo... :roll:

Inviato
Infatti mi sto domandando se ha senso tenerla in vita, perlomeno con questo titolo... :roll:

secondo me sì, magari alla fine si scopre qualcosa di interessante su quel motore :ciao: