Vai al contenuto

FaroBasso 1953

gianlorusso
 Share

Recommended Posts

Ulteriore dubbio venutomi in mattinata:

La Vespa è già iscritta FMI, quando faremo il passaggio in agenzia questo sarà visionabili sul libretto ovviamente, ma per l'FMI come si fa? Esiste un modulo da compilare? Io pero' non sono tesserato FMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore dubbio venutomi in mattinata:

La Vespa è già iscritta FMI, quando faremo il passaggio in agenzia questo sarà visionabili sul libretto ovviamente, ma per l'FMI come si fa? Esiste un modulo da compilare? Io pero' non sono tesserato FMI

Non importa: il mezzo rimane iscritto all'FMI anche se passa di proprietà e il nuovo proprietario non è iscritto. Non devi fare nulla...

4500 è un ottimo prezzo per quella vespa, anche considerando la targa nuova: io la prenderei al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info, e ringrazio anche Maurizio58 per le info in privato.

Intanto ho parlato con il venditore per quanto riguarda il pagamento che al momento rimane lo scoglio principale. Gli ho proposto un acconto e un saldo dopo le feste, mi farà sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Mi avvicino sempre più alla ambita preda: oggi l'ho provata per qualche isolato in più.

Conclusioni: è più lenta della ET3, non frena, è pesante..... Insomma.... LA AMO.

Sapevo che non avrei dovuto farlo, ma ormai ci sono dentro.

Qualche domanda.

I tempi del tesseramento (personale intendo) all'FMI? E quindi al vespa club?

Lo specchietto è obbligatorio anche qui? Come si fa? Grazie.

Inoltre dato che per il pagamento ci stiamo indirizzando verso uno scambio di merce nel quale sono leggermente in surplus, notate particolari che mi devo far sostituire?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Buonasera a tutti.

Mi avvicino sempre più alla ambita preda: oggi l'ho provata per qualche isolato in più.

Conclusioni: è più lenta della ET3, non frena, è pesante..... Insomma.... LA AMO.

Sapevo che non avrei dovuto farlo, ma ormai ci sono dentro.

Qualche domanda.

I tempi del tesseramento (personale intendo) all'FMI? E quindi al vespa club?

Lo specchietto è obbligatorio anche qui? Come si fa? Grazie.

Inoltre dato che per il pagamento ci stiamo indirizzando verso uno scambio di merce nel quale sono leggermente in surplus, notate particolari che mi devo far sostituire?

Per il tesseramento, chiedi a maurizio58, e te lo fa in giornata.

Lo specchietto sinistro è obbligatorio e lo trovi da qualunque ricambista fornito.

Buon divertimento! :ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Proprio ieri sono passato dal Vespa Club Bari dove Maurizio e Giuseppe "Baffone" sono stati gentilissimi (e li ringrazio ancora) e mi hanno dato tutte le info di cui avevo bisogno.

Domani passo dal venditore e vediamo un po' come vanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo, dovrebbe essere andata.

Per ora la tiene lui dato che stiamo ultimando le cose con l'assicurazione e il lavoro non mi lascerebbe tempo per godermela.

Una domanda: ho notato due fori sulla pedana probabilmente per un poggiapiedi. Non dovrebbero creare problemi di sorta, vero?

Appena posso le faccio un reportage fotografico come si deve e posto le foto in maniera tale che i piu' esperti, se lo vorranno, potranno dirmi se c'è qualche particolare che non va.

P.S.

Chiedo nuovamente scusa ai mods per aver aver postato in successione due messaggi ma non mi lascia la possibilita' di editare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Riesumo questa vecchia discussione per dirVi che finalmente la FaroBasso è nelle mie mani, lunedi' o martedi' si fa il passaggio anche se la sto usando già da ieri!

Usando è dire poco, diciamo che non ci scendo neanche per andare al bagno!

Link al commento
Condividi su altri siti