gianlorusso Inviato 2 dicembre 2011 - 11:21 Autore Share Inviato 2 dicembre 2011 - 11:21 Ulteriore dubbio venutomi in mattinata: La Vespa è già iscritta FMI, quando faremo il passaggio in agenzia questo sarà visionabili sul libretto ovviamente, ma per l'FMI come si fa? Esiste un modulo da compilare? Io pero' non sono tesserato FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 dicembre 2011 - 16:52 Share Inviato 6 dicembre 2011 - 16:52 Ulteriore dubbio venutomi in mattinata: La Vespa è già iscritta FMI, quando faremo il passaggio in agenzia questo sarà visionabili sul libretto ovviamente, ma per l'FMI come si fa? Esiste un modulo da compilare? Io pero' non sono tesserato FMI Non importa: il mezzo rimane iscritto all'FMI anche se passa di proprietà e il nuovo proprietario non è iscritto. Non devi fare nulla... 4500 è un ottimo prezzo per quella vespa, anche considerando la targa nuova: io la prenderei al volo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 6 dicembre 2011 - 21:28 Autore Share Inviato 6 dicembre 2011 - 21:28 Grazie per le info, e ringrazio anche Maurizio58 per le info in privato. Intanto ho parlato con il venditore per quanto riguarda il pagamento che al momento rimane lo scoglio principale. Gli ho proposto un acconto e un saldo dopo le feste, mi farà sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 9 dicembre 2011 - 18:57 Autore Share Inviato 9 dicembre 2011 - 18:57 Buonasera a tutti. Mi avvicino sempre più alla ambita preda: oggi l'ho provata per qualche isolato in più. Conclusioni: è più lenta della ET3, non frena, è pesante..... Insomma.... LA AMO. Sapevo che non avrei dovuto farlo, ma ormai ci sono dentro. Qualche domanda. I tempi del tesseramento (personale intendo) all'FMI? E quindi al vespa club? Lo specchietto è obbligatorio anche qui? Come si fa? Grazie. Inoltre dato che per il pagamento ci stiamo indirizzando verso uno scambio di merce nel quale sono leggermente in surplus, notate particolari che mi devo far sostituire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 dicembre 2011 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2011 - 17:44 Buonasera a tutti.Mi avvicino sempre più alla ambita preda: oggi l'ho provata per qualche isolato in più. Conclusioni: è più lenta della ET3, non frena, è pesante..... Insomma.... LA AMO. Sapevo che non avrei dovuto farlo, ma ormai ci sono dentro. Qualche domanda. I tempi del tesseramento (personale intendo) all'FMI? E quindi al vespa club? Lo specchietto è obbligatorio anche qui? Come si fa? Grazie. Inoltre dato che per il pagamento ci stiamo indirizzando verso uno scambio di merce nel quale sono leggermente in surplus, notate particolari che mi devo far sostituire? Per il tesseramento, chiedi a maurizio58, e te lo fa in giornata. Lo specchietto sinistro è obbligatorio e lo trovi da qualunque ricambista fornito. Buon divertimento! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 13 dicembre 2011 - 20:37 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 20:37 Grazie. Proprio ieri sono passato dal Vespa Club Bari dove Maurizio e Giuseppe "Baffone" sono stati gentilissimi (e li ringrazio ancora) e mi hanno dato tutte le info di cui avevo bisogno. Domani passo dal venditore e vediamo un po' come vanno le cose. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 14 dicembre 2011 - 15:35 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:35 Ci siamo, dovrebbe essere andata. Per ora la tiene lui dato che stiamo ultimando le cose con l'assicurazione e il lavoro non mi lascerebbe tempo per godermela. Una domanda: ho notato due fori sulla pedana probabilmente per un poggiapiedi. Non dovrebbero creare problemi di sorta, vero? Appena posso le faccio un reportage fotografico come si deve e posto le foto in maniera tale che i piu' esperti, se lo vorranno, potranno dirmi se c'è qualche particolare che non va. P.S. Chiedo nuovamente scusa ai mods per aver aver postato in successione due messaggi ma non mi lascia la possibilita' di editare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 3 giugno 2012 - 09:25 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 09:25 Riesumo questa vecchia discussione per dirVi che finalmente la FaroBasso è nelle mie mani, lunedi' o martedi' si fa il passaggio anche se la sto usando già da ieri! Usando è dire poco, diciamo che non ci scendo neanche per andare al bagno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 3 giugno 2012 - 09:41 Share Inviato 3 giugno 2012 - 09:41 Complimenti!! sarebbe un sogno una farobasso..io la sogno conservata però...Mbè allora guidala, amala, coccolatela...ora è tuaaaa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 giugno 2012 - 15:03 Share Inviato 3 giugno 2012 - 15:03 ahhhhhhh ce l'hai fatta alla fine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 giugno 2012 - 15:27 Share Inviato 3 giugno 2012 - 15:27 Bell'acquisto!! Favolosa!! Appena sarai iscritto FMI, compila questo modulo per cambiare l'intestazione nel registro storico: http://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fileticket=L5abiDbC59g%3d&tabid=681&mid=1484 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 3 giugno 2012 - 17:31 Share Inviato 3 giugno 2012 - 17:31 complimeti...goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 3 giugno 2012 - 18:56 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 18:56 Grazie mille a tutti e specialmente a Joedreed per l'info, prima di spedire magari posto il tutto cosi' mi dite se va bene ed evito errori! Ora la presento nella apposita sezione! Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts