Utenti Registrati senatore Inviato 22 febbraio 2012 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2012 - 18:09 Ma adesso per usare imageshack bisogna registrarsi per forza? Aspetta, che ho saputo da altri che, dopo, devi pagare per mantenere le foto, altrimenti le cancellano. Ma scusa, perchè non le carichi su VR? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 22 febbraio 2012 - 19:08 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 19:08 Quindi credo che non lo userò più Lo facevo per non appesantire il topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2012 - 00:23 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 00:23 Bene bene..bravo macellaio, ottimi acquisti. Il supporto per la morsa va benone! Per il cell è normale che se lo tengono un mese. io di solito vado al centro "effettivo" di assistenza, dove per intenderci lo smontano. Qui a Modena ce ne sono vari, per ogni marca.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 23 febbraio 2012 - 08:28 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 08:28 Bene bene..bravo macellaio, ottimi acquisti. Il supporto per la morsa va benone! Per il cell è normale che se lo tengono un mese. io di solito vado al centro "effettivo" di assistenza, dove per intenderci lo smontano. Qui a Modena ce ne sono vari, per ogni marca.. Si ma qui si trattava di un problema risolvibile con 20 minuti semplicemente con un pc Non capisco perchè il centro samsung della città non possa fare una operazione simile Il termoconvettore dove lo appendo? Sopra al bancone così l'aria arriva da davanti oppure in alto dietro di me? Ho anche comprato una salopette di questi tessuti anti acqua anti olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 febbraio 2012 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2012 - 10:35 La mola alle 11 di mattina di giovedì era già finita e sono rimasto fregato porca trota.. Qua da me, invece, non è proprio arrivata la mola! Però, in un altro supermercato, hanno questa: Md discount - Volantino Se vuoi, posso prendertela io e portarla al VRaduno. Viene leggermente meno di quella della LIDL e credo che sia equivalente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 23 febbraio 2012 - 10:46 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 10:46 C'è anche il seghetto alternativo Alla fine per quello che costano...si potrebbero provare Vedo sul sito MD discount i punti vendita della zona e poi ti faccio sapere, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 febbraio 2012 - 11:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2012 - 11:55 Però, ci sono anche dalle tue parti i punti vendita MD: Borgo Velino (RI) Strada Comunale PIP snc Loc. Campo d’Orodettagli e percorso Magliano Sabina (RI) Viale Veneto snc Loc. Madonna Grandedettagli e percorso Montopoli di Sabina (RI) Via Colonnetta, 64dettagli e percorso Poggio Moiano loc. Osteria Nuova (RI) Via Salaria Vecchia 35dettagli e percorso Rieti (RI) Via Casetta di Campoloniano n.1dettagli e percorso Rieti (RI) Via Tancia sncdettagli e percorso Io, invece, pensavo che non ci fossero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 23 febbraio 2012 - 14:59 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 14:59 Si infatti lo avevo visto, ma via tancia e via Casetta di Campoloniano nella mappa del sito corrispondono, e sinceramente non ho mai visto il discount lì Oggi passo, male che va arrivo a qualcuno di quelli più vicini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 febbraio 2012 - 00:10 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 00:10 Si ma qui si trattava di un problema risolvibile con 20 minuti semplicemente con un pcNon capisco perchè il centro samsung della città non possa fare una operazione simile Il termoconvettore dove lo appendo? Sopra al bancone così l'aria arriva da davanti oppure in alto dietro di me? Ho anche comprato una salopette di questi tessuti anti acqua anti olio Evidentemente non lo fanno direttamente loro, ma lo devono spedire a qualcun'altro. Il termoconvettore in alto purtroppo non è il massimo..detto questo, cerca il punto più basso, oppure ,se riesci, sopra la porta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 24 febbraio 2012 - 07:49 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 07:49 Guarda con le dimensioni del posto ho provato ad appoggiarlo in diversi punti, da ognuno scalda la stanza in pochi minuti tant'è piccola Sopra la porta non posso perchè è alta fino al tetto Penso che farò qualche altra prova per decidere Non voglio mi arrivi l'aria direttamente addosso altrimenti mi prende un colpo sia in estate che in inverno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 febbraio 2012 - 09:45 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 09:45 Allora direi sicuramente dietro. In faccia da fastidio..occhio all aria fredda dietro la testa però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 24 febbraio 2012 - 20:35 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 20:35 Quello infatti mi preoccupa Oggi sono andato al discount Di tutto il volanti mancavano solo mola e seghetto alternativo, avevano ancora milioni di avvitatori e trapani, due frullini ed una scala Miliardi di confezioni di brugole...MaPPORC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 febbraio 2012 - 19:52 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 19:52 E...morsa Staffa a giro giro Montaggio quasi ultimato E sorpresina, si è rotta una vite delle due del blocco Dovrò trapanare e rifilettare, hai voglia tu (quella in alto, la foto è messa storta ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 febbraio 2012 - 22:43 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 22:43 ottima la staffa.. non ho capito che hai rotto..la morsa? p.s. ho qualche piccola novità che poi ti dirò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 febbraio 2012 - 22:52 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 22:52 Se vedi quanto è spessa...per piegarla che fatica, ma ne è valsa la pena Ho rotto una vite, poi metto una foto migliore in dettaglio, niente di gravissimo, ma dovrò sbattermi per rimediare Aspetto le news, tanto ormai quando entro vengo direttamente in Fai da te ora che le due nostre discussioni sono vicine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 febbraio 2012 - 22:56 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 22:56 Ho spostato la mia in faidate, mi pareva più appropriata.. Comunque, piccola "soffiata"...mi sto dando alla falegnameria...ma aggiornerò solo quando ci saranno qualche risultato "palpabile"...sto ancora racimolando i pezzi e gli arnesi necessari.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 febbraio 2012 - 23:01 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 23:01 Allora aspetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 28 febbraio 2012 - 17:15 Autore Share Inviato 28 febbraio 2012 - 17:15 Come vi sembrano per tenere ferma lo moto sul carrello? LIDL Certo che non sono proprio economiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2012 - 18:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 18:35 Come vi sembrano per tenere ferma lo moto sul carrello? LIDL Certo che non sono proprio economiche Io ho preso la serie precedente ed erano ok. :shock::shock:Scusa ma, giudichi care ben quattro cinghie con cricchetto che costano 11 euro??? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 febbraio 2012 - 23:08 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 23:08 Il prezzo ci sta, le vendevo a suo tempo mi pare 5 euro la coppia. Le mie le ho prese in ferramenta, della maurer, a 6 euro l'una. Comunque direi vadano bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 29 febbraio 2012 - 14:25 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 14:25 Io ho preso la serie precedente ed erano ok.:shock::shock:Scusa ma, giudichi care ben quattro cinghie con cricchetto che costano 11 euro??? :mah: Non ho detto caro, ma non economiche Tempo fa, non ricordo dove, ne prese 4 coppie il meccanico, spesa totale 12 euro, 3 euro a coppia Solo che lui le usa all'interno del berlingò, mentre io le userei sul carrello, volevo essere sicuro Mi ripromisi di prenderne alcune per me ma non lo feci mai Allora oggi butto un occhio alla lidl se ne sono avanzate, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 9 marzo 2012 - 20:02 Autore Share Inviato 9 marzo 2012 - 20:02 Quanto consigliate per il neon sopra il bancone? 60 cm x ?W...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 marzo 2012 - 22:50 Share Inviato 9 marzo 2012 - 22:50 Quanto consigliate per il neon sopra il bancone?60 cm x ?W...? va bene uno da 36 watt.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 9 marzo 2012 - 23:54 Share Inviato 9 marzo 2012 - 23:54 Quanto consigliate per il neon sopra il bancone?60 cm x ?W...? Io con uno da 36w sopra il bancone mi ci trovo benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 10 marzo 2012 - 06:40 Autore Share Inviato 10 marzo 2012 - 06:40 Grazie Se riesco oggi compro e provvedo Sto anche spostando il vecchio neon dal lato al centro del soffitto La questione illuminazione è aperta da un pò troppo tempo, va risolta al più presto, anche se le giornate si allungano basta un giorno di pioggia ed è buio pesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts