LUIGINO Inviato 30 novembre 2011 - 13:31 Share Inviato 30 novembre 2011 - 13:31 Telaio vespa primavera et3 - Accessori Moto In vendita Pescara anche se per lamierati mi sembra troppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 30 novembre 2011 - 13:56 Share Inviato 30 novembre 2011 - 13:56 stiamo nella norma,comunque lo scudo e piegato un po troppo per i miei gusti e poi ripunzonato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 30 novembre 2011 - 14:00 Share Inviato 30 novembre 2011 - 14:00 Il tipo è della zona e conosco i suoi annunci per "fama"! Se non erro quella ripunzonatura di cui parla non ha nulla a che vedere con la motorizzazione ma è un numero progressivo della pressa di stampaggio.Lo ha anche un mio 50ino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 30 novembre 2011 - 17:50 Share Inviato 30 novembre 2011 - 17:50 Il tipo è della zona e conosco i suoi annunci per "fama"! Se non erro quella ripunzonatura di cui parla non ha nulla a che vedere con la motorizzazione ma è un numero progressivo della pressa di stampaggio.Lo ha anche un mio 50ino! non credo sia un numero progressivo , le mie due et3 non ce l'hanno! quasi quasi ci avevo fatto un pensierino ma ... ha una brutta fama? possibile che sia un primavera vma2t? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 novembre 2011 - 18:04 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2011 - 18:04 è un telaio ripunzonato in mtmc da notare la r all'inizio e alla fine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 30 novembre 2011 - 19:04 Share Inviato 30 novembre 2011 - 19:04 è un telaio ripunzonato in mtmc da notare la r all'inizio e alla fine... Non le avevo notate:azz: é vero le "R" prima e dopo il numero fanno pensare una ripunzonatura fatta dalla Motorizzazione. Anche se è strano perchè, che io sappia, la motorizzazione ripunzonava vicino il vecchio numero. non credo sia un numero progressivo , le mie due et3 non ce l'hanno! quasi quasi ci avevo fatto un pensierino ma ... ha una brutta fama? possibile che sia un primavera vma2t? Non so fino a che anno c'era il numero progressivo di cui ti parlavo, comunque è una storia di cui ho letto su alcuni forum e che mi sono ritrovato su due cinquantini. Le foto sono di una n del '66 (color ruggine ) e di una L del '67. Mi sono lasciato ingannare perchè, come si vede dalle foto, il numero è sempre sotto la vaschetta sul lato destro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 novembre 2011 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 novembre 2011 - 19:13 "R1", è la sigla della motorizzazione della provincia di Campobasso. Comunque, senza una visura, quel telaio non vale la lamiera con cui è fatto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 30 novembre 2011 - 19:49 Share Inviato 30 novembre 2011 - 19:49 "R1", è la sigla della motorizzazione della provincia di Campobasso. Comunque, senza una visura, quel telaio non vale la lamiera con cui è fatto! Ciao, Gino Grande!! come hai fatto a sapere che R corrisponde a campobasso? hai per caso una lista?? grazie tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2011 - 10:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2011 - 10:01 Grande!! come hai fatto a sapere che R corrisponde a campobasso? hai per caso una lista?? grazie tante La lista è a disposizione di tutti, basta saper cercare: Vespa Resources Forum - Download - Codici provinciali delle sedi del DTT (motorizzazi ! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 1 dicembre 2011 - 10:42 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 10:42 La lista è a disposizione di tutti, basta saper cercare: Vespa Resources Forum - Download - Codici provinciali delle sedi del DTT (motorizzazi ! Ciao, Gino non ho saputo cercare! ogni volta che ci provo non trovo nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicarlo Inviato 2 dicembre 2011 - 16:47 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 16:47 Scusate l'intromissione, indipendentemente dal prezzo, un telaio del genere è reimmatricolabile con FMI ecc ecc... ? Con i numeri che si leggono nella foto posso scoprire se è di "lecita provenineza"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 dicembre 2011 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2011 - 16:53 Scusate l'intromissione, indipendentemente dal prezzo, un telaio del genere è reimmatricolabile con FMI ecc ecc... ? Con i numeri che si leggono nella foto posso scoprire se è di "lecita provenineza"? Sì, se si risale all'immatricolazione originale, perché così non si sa neanche di che modello si tratta. Si deve fare una ricerca presso la motorizazzione che l'ha ripunzonato. La cosa non è difficilissima, perché la punzonatura ti dà già la sede, l'anno ed i numero progressivo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicarlo Inviato 5 dicembre 2011 - 11:08 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 11:08 Zenchiu della risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicarlo Inviato 7 dicembre 2011 - 11:46 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 11:46 Ribassato a 450 Ho controllato al volo online e come numero di telaio nn risulta, ma penso nn voglia dire nulla, soprattutto se è una ripunzonatura ante '92 non è mai stato inserito nella banca dati informatica ... boh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts